Juventus Next Gen - Sorrento: finale 0-1. Bianconeri sempre più ultimi in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorrento: finale 0-1. Bianconeri sempre più ultimi in classifica sesta gara in casa per gli uomini di Montero. Si gioca Juventus Next Gen - Sorrento,che Bianconera News seguirà LIVE per voi. ore 22:24 FINISCE ! Sesta sconfitta consecutiva per la Juventus Next Gen. Il Sorrento conquista i tre punti al 90' minuto. Bianconeri sempre più ultimi ore 22:19 concessi 5 minuti di recupero 90': GOL DEL SORRENTO! De Francesco da fuori area colpisce insaccando all'angolino sinistro della porta di Daffara 87': ultimo cambio per la Juventus Next Gen entra Citi, gli fa posto Afena Gyan 84': ultimo cambio per il Sorrento, dentro Ricciardi al posto di Cuccurullo 77':cambio Next Gen , fuori Adzic al suo posto Savio 76': OCCASIONE SORRENTO! Bolsius calcia da lontanissimo, Daffara deve impegnarsi per mettere in calcio d'angolo 71': ESPULSIONE JUVENTUS NEXT GEN! Brutto fallo di Cudrig e secondo giallo, Next Gen in 10 70': primo giallo della partita e per la Next Gen, ammonito Cudrig 66': altro cambio per il Sorrento, dentro Carotenuto fuori Palella 62': doppio cambio anche per la Next Gen fuori Rouhi e Turco, dentro Da Graca e Cudrig 61': doppio cambio per il Sorrento, entrano Guadagni e Di Somma al posto di Cangianiello e Colangiuli 54': OCCASIONE SORRENTO! Musso su cross da sinistra colpisce di testa e il pallone sfiora la traversa 51':OCCASIONE JUVENTUS NEXT GEN! Anghelè colpisce di testa su un cross di Rouhi dalla sinistra, il pallone scheggia la traversa 47':OCCASIONE JUVENTUS NEXT GEN! ancora Afena Gyan si invola sulla corsia di sinistra ma calcia debolmente e Del Sorbo respinge. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
Sono appena uscite le formazioni ufficiali del posticipo infrasettimanale della dodicesima giornata del girone C di Serie C NOW fra Juventus NG e Sorrento. (Tutto C)
SORRENTO IN VANTAGGIO, 0-1: Servito de Francesco riceve il pallone da sinistra che dopo essersi girato su se stesso per dribblare un calciatore della Juventus, ha messo a segno la rete per il Sorrento grazie ad un tiro defilato 86' - Cross insidioso da parte del Sorrento da sinistra, blocca Daffara (Tutto Juve)
21 - AFENA-GYAN VICINO A SIGLARE L'1-0: lanciato in profondità, Del Sorbo non è perfetto nell'uscita e l'ex Roma manda il pallone sull'esterno della rete 19' - Conclusione di Colangiuli dal limite dell'area su un cross rasoterra da sinistra: calcia alto (Tutto Juve)
33' - Il gioco viene interrotto perchè Afena-Gyan è rimasto a terra per via di un contrasto con Blondett 30' - Fallo di Turco su Bolsius, punizione per gli ospiti (Tutto Juve)
Infatti, sono presenti Adzic e Rouhi mentre è assente per infortunio Poli. Ecco la nota della Juventus: "Sfida casalinga per la Juventus Next Gen in occasione della dodicesima giornata di campionato. (Tutto Juve)
Come si legge su tuttoc.com, davanti alle telecamere di RaiSport, è intervenuto il Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus Gianluca Pessotto, che ha commentato il momento della Juventus NG ora impegnata contro il Sorrento, nel match che ha preso il via alle 20:30: "Noi sappiamo il valore della squadra e del progetto e anche l'obiettivo finale, la classifica in questo momento ci penalizza, sappiamo che dobbiamo fare qualcosa di più per trovare la posizione che la qualità dei giocatori meriterebbe. (TUTTO mercato WEB)