Roma, De Rossi non risparmia nessuno: “Questa squadra doveva vincere. Dovrò far giocare altri”

La Roma di De Rossi resta ferma a un punto in due partite dopo il ko interno contro l’Empoli: le parole del tecnico in conferenza La Roma cade 2-1 in casa contro l’Empoli, che gioca un’ottima partita soprattutto nel primo tempo. Un punto in due gare è il magro bottino dei giallorossi con i tifosi che ovviamente hanno mostrato tutto il loro dissenso. Nel postpartita le parole amarissime di Daniele De Rossi in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Empoli fa la storia nella sera di Dybala: colpaccio a Roma. Paulo torna sul no all'Arabia (TUTTO mercato WEB)

In casa dall'Empoli. Doveva essere la serata di Dybala. (Virgilio)

La Roma cade all'Olimpico: vince l'Empoli, risultato finale 1-2. I toscani sorprendono i giallorossi prima con Gyasi e poi con Colombo dagli 11 metri, rendendo inutile la rete di Shomurodov. Rovinata anche la serata di Paulo Dybala, acclamato dal pubblico dopo il secco no all'offerta araba da 75 milioni di euro in tre anni. (AreaNapoli.it)

De Rossi: “Non mi è piaciuta la prova di nessuno. In contropiede ci hanno fatto male. Dispiacciono i fischi per Zalewski”

L’Empoli è andato in vantaggio meritatamente nel primo tempo, poi ad inizio ripresa un doppio palo colpito da Pellegrini e Mancini è sembrato il momento sliding doors della serata: poco dopo in un momento di totale distacco dalla realtà (vuoi per la stanchezza, per il nervosismo o per l’afa asfissiante), Paredes ha prima mollato un pallone sulla propria trequarti favorendo una transizione solitaria di Esposito, poi, sul recupero garantito da Mancini, si è inserito in maniera scomposta e ha steso l’avversario appena dentro l’area: inevitabile rigore e raddoppio di Colombo. (Il Romanista)

Si andrà però dritti senza pause visto che la prossima sfida si giocherà di sabato, a Bologna. Una settimana importante quella che ci attende, intanto perché chiuderà il mercato, poi perché andremo a misurarci con la grande sorpresa dello scorso anno ma, soprattutto, perché si arriva a questo appuntamento con un entusiasmo pazzesco dopo quanto riportato da Roma (PianetaEmpoli.it)

DE ROSSI A SKY Come l’avevi preparata e cos’è andato storto? (Pagine Romaniste)