Sommer a Inter TV: «Secondo tempo difficile, ci siamo affidati troppo alle palle lunghe! So cosa vuol dire fare il portiere qui»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’estremo difensore dell’Inter, Yann Sommer, ha detto la sua dopo il successo ottenuto ieri dai nerazzurri in campionato contro l’Udinese Intervenuto ai microfoni di Inter Tv nel corso del postpartita di Inter Udinese, Yann Sommer ha commentato e analizzato la vittoria ottenuta ieri dalla squadra nerazzurra contro i friulani per 2 a 1. Queste le sue parole. SULLA PARTITA – «È stato un secondo tempo difficile, nel secondo abbiamo avuto più difficolta, loro sono tornati in campo bene. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
L’Inter riparte da dove aveva lasciato prima della sosta: vincendo, con la rabbia di chi azzanna il campionato e nel finale rischia persino la crisi di nervi su una partita di quelle che sono “facili” solo sulla carta. (Milan News)
Secondo quanto riporta Bild, Thomas Muller dovrebbe separarsi dal Bayern a fine stagione. Il giocatore voleva continuare col club tedesco ma l’attuale indicazione del Bayern non è quella di offrirgli un nuovo accordo. (LazioNews24.com)
Dopo un primo tempo giocato ad alti ritmi incantando San Siro, l'Inter nella ripresa rischia di vanificare gli sforzi fatti nei primi 45', solo due strepitosi interventi di Sommer evitano la beffa nel finale. (fcinter1908)
Lo ha detto l'attaccante dell'Inter Marko Arnautovic, intervistato da Sky dopo la vittoria contro l'Udinese. La squadra lo sa e sente il momento, andiamo per provare a prenderlo quello scudetto". (Sport Mediaset)
L’estremo difensore dell’Inter, Yann Sommer, si è espresso così dopo la vittoria ottenuta ieri contro l’Udinese in campionato (InterNews24.com)
Tre centri nelle ultime tre partite giocate (ma diventano cinque se aggiungiamo i due di Coppa Italia contro Udinese e Lazio) sono più una prova che un indizio, ma più in generale è cambiato anche l’atteggiamento di un intero stadio verso di lui: azzerati i mugugni e le critiche, solo cori e incitamento. (Calciomercato.com)