Non solo il Milan su Ricci, è un'idea estiva per l'Inter se dovesse partire Calhanoglu

TMW Non solo il Milan su Ricci, è un'idea estiva per l'Inter se dovesse partire Calhanoglu Questa in corso di svolgimento ha tutta l'aria della stagione delle tante conferme, e in un certo senso anche della rivelazione (quantomeno per il grande pubblico) per Samuele Ricci. Sempre più centrale nel Torino, il centrocampista classe 2001 cresciuto e lanciatosi nell'Empoli ha trovato la consacrazione anche in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli scorsi giorni si è detto dell'interesse per Simeone . L'argentino non è un titolare a Napoli, ma per Conte è la prima alternativa a Lukaku e i partenopei non sembrano affatto intenzionati a privarsene a cuor leggero. (Toro News)

"Rispetto a Gundogan ed Enzo Fernandez, magari Bernabé piace ma al momento non ho nessun genere di sentore. Sempre in diretta a TeleLombardia questa sera, il noto giornalista sportivo e firma di Libero Fabrizio Biasin ha parlato per primo di fronte a un tabellone luminoso che evidenziava i possibili obiettivi dell'Inter in caso di partenza di Calhanoglu in estate. (L'Interista)

Milan, Ricci sembrerebbe essere il vero obiettivo della dirigenza rossonera. Non un colpo facile visto che il Torino è una gioielleria piuttosto cara e difficilmente lascia andare i proprio talenti. Per questo servirà anticipare tutti e investire molti soldi sul giocatore granata. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Pellegatti: “Ricci? Ecco cosa mi hanno detto”

Il Milan sta vivendo una stagione fatta di alti e bassi. I rossoneri sono al momento al settimo posto in Serie A e sabato avranno una partita già spartiacque per la stagione. (Pianeta Milan)

Altre squadre si sarebbero mosse per Ricci, ma il Milan sarebbe già avanti". A giugno potrebbe essere lui il centrocampista italiano a chiudere il reparto con Fofana. (Pianeta Milan)