Flavio Insinna torna in tv dopo l’addio alla Rai e confessa: “Potrebbe essere l’ultima, mi sono stancato”
Seppur accolto senza rancore, l’addio alla Rai è stata una dura prova per Flavio Insinna, che all’emittente nazionale aveva dedicato lunghi anni della sua carriera. Oggi, il conduttore è pronto a tornare sul piccolo schermo, accolto da La7, dove conduce lo show Famiglie d’Italia, che sfida i concorrenti a indovinare le risposte più popolari a sondaggi d’opinione. Una nuova avventura televisiva che per Insinna potrebbe essere l’ultima. (DiLei)
Su altre testate
Lunedi 7 ottobre prende il via su La7 Famiglie d’Italia, adattamento italiano del celebre programma statunitense Family Feud (regia di Sergio Colabona e Cristian Di Mattia). Il nuovo game show, in onda tutti i giorni alle 18.30, sarà condotto da Flavio Insinna, al suo esordio sull'emittente nell'importante fascia preserale. (Corriere della Sera)
Elmetto (metaforico) in testa, e giù nella trincea del preserale. (ilmessaggero.it)
Il riferimento a Matteo Salvini. (Fanpage.it)
Flavio Insinna non lo dice apertamente ma, neanche troppo velatamente, fa capire che se non gli hanno affidato più conduzioni importanti nella Tv di Stato un motivo ci sarà. Fuori lui, per esempio, è stato fatto rientrare Pino Insegno che non sta facendo sfracelli di ascolti a “Reazione a catena”. (spettacoli.tiscali.it)
Attiva la lettura vocale Nella serata di oggi, 10 ottobre, la famiglia D'Isidoro, direttamente da Pescara, è sbarcata alla corte di Flavio Insinna su La7 per sfidare gli avversari nel quiz show... (Virgilio)
Non è mai facile comprendere appieno le dinamiche che si svolgono lontano dagli occhi del pubblico, ma in alcuni casi emerge una verità che scuote le fondamenta di ciò che sembrava ben definito. L’addio di Flavio Insinna alla Rai, pur apparendo in superficie come una scelta ponderata e professionale, sembra nascondere aspetti che fino a questo momento sono rimasti nell’ombra. (L'Insolenza di R2-D2)