Bastoni: «A Roma non è facile, ma daremo il massimo! Ritroviamo la concentrazione»

Bastoni prima di Roma-Inter in programma questa sera alle 20:45 in vista dell’ottava giornata di Serie A dopo la sosta per le Nazionali, in un’intervista rilasciata su Inter TV ha parlato dell’importanza di questa partita. RITORNO – Alessandro Bastoni prima di Roma-Inter ha parlato così: «Stiamo bene, abbiamo viaggiato e giocato tanto, chi più chi meno. C’è tanta voglia di tornare nel club perché stiamo bene. (Inter-News)

Su altre testate

Le sfide dell’intelligenza artificiale: come affrontare i rischi dell’innovazione tecnologica. In futuro useremo questa tecnologia a sproposito. (Tech CuE)

(Adnkronos) – Il vero imperativo della rivoluzione dell’intelligenza artificiale sono le competenze, spiega Paolo Boccardelli, rettore dell’Università Luiss, dal palco di Comolake. (CremonaOggi)

A settembre quasi 10mila imprese italiane hanno utilizzato, o integrato, l’intelligenza artificiale nelle proprie linee di prodotto o servizio, con una crescita di circa il 30% rispetto a 12 mesi prima. (Il Sole 24 ORE)

L’impatto dell’intelligenza artificiale sulla produttività: analisi delle ricerche disponibili

Mirja Cartia d’Asero, ad del 'Gruppo 24 ore', intervenendo alla presentazione oggi a Roma del VI rapporto dell'Osservatorio di 4.Manager 'Intelligenza Artificiale. (Adnkronos)

Il mercato globale dell’intelligent automation è destinato a più che raddoppiare nei prossimi cinque anni, passando da un giro d’affari di 18 miliardi di dollari, generato nel 2023, ai 47 miliardi di dollari previsti per il 2030. (CorCom)

Un aumento del Pil e della produttività del lavoro nel mondo e persino nelle economie avanzate. Inclusa quella italiano, dove la produttività è stagnante da decenni. (Il Sole 24 ORE)