Il coraggio di Meriam
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La donna, incinta all'ottavo mese, è in carcere da febbraio. Condannata per aver sposato un uomo cristiano e quindi aver «ripudiato» la fede musulmana. di BARBARA STEFANELLI. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo ... (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
24 Ore Firenze, 16 mag. - (Adnkronos) - "Meriam Yehya Ibrahim deve vivere. (SassariNotizie.com)
Un'atroce ingiustizia sta per consumarsi nonostante i numerosi appelli da parte delle ambasciate dei Paesi occidentali, che rivendicano la libertà di religione ed i diritti civili. La donna si è rifiutata di convertirsi all'islam. (Palermomania.it)
Era accusato di lesioni personali colpose (Aosta Oggi)
Vito Mazzara ha ucciso per ordine di Vincenzo Virga il giornalista Mauro Rostagno. Era il 26 settembre 1988. (La Perfetta Letizia)
Per questo ti condanno alla morte per impiccagione”. Queste sono state le parole del giudice Abbas Mohammed Al-Khalifa, che ha condannato all'impiccagione una ... (Giornale Apollo)
17:18 (ANSA) - ROMA - Meriam Yahia Ibrahim, la donna sudanese incinta condannata a morte per apostasia "avrà un nuovo processo" che esclude la pena di morte. (Corriere della Sera)