Max Mara, la sfilata della collezione Resort 2025 a Venezia. FOTO

/13 Getty Il popolo della moda, che in queste settimane che precedono l'estate sta facendo il giro del mondo per assistere alle presentazioni delle collezioni Cruise, ha fatto tappa a Venezia per godersi lo spettacolo di Max Mara che ha scelto la città lagunare per il debutto della Resort 2025. Il fashion show è andato in scena a Palazzo Ducale, luogo simbolo del gotico veneziano famoso in tutto il mondo Milano Fashion Week: per Max Mara il cappotto anche la prossima estate (ma leggero) (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

La collezione Max Mara Resort 2025 ha sfilato a Palazzo Ducale a Venezia, città crocevia tra Oriente e Occidente. (ilgazzettino.it)

«Tutto questo non è forse Max Mara?». Infine ha nobilitato la ragione per cui questa città divenne la meraviglia che è: il commercio. (Corriere della Sera)

A Venezia, lo scorso 11 giugno, è andata in scena la sfilata Max Mara Resort 2025. Un omaggio alla Serenissima e ai viaggi in Asia di Marco Polo, a 700 anni dalla sua morte (Donna Moderna)

Che sfila sotto al porticato di Palazzo ducale a Venezia tra capospalla di cammello e cashmere, decori preziosi e copricapi simili a turbanti (Milano Finanza)

“Se ai tempi di Marco Polo erano Tiziano e Tintoretto a rappresentarla, oggi la immagino come una versione femminile del grande esploratore, che parte per New York a incontrare il CEO di una grande multinazionale. (alfemminile.com)

A fargli dimenticare ogni cosa è stato lo splendore della città, il fasto delle sue architetture, la sua storia, l'unione tra Oriente e Occidente; non aveva mai visto nulla di simile e, per onorare quel viaggio, tornato a Manchester aveva realizzato quattro abiti ispirati alle atmosfere della Laguna. (la Repubblica)