Gasperini, un turno di squalifica e 15mila euro di multa. Una giornata anche a Ederson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bergamo. A Firenze al rientro dalla pausa nazionali l'Atalanta andrà senza Gian Piero Gasperini e senza Ederson, entrambi chiamati a scontare un turno di squalifica dopo le espulsioni rimediate contro l'Inter domenica sera. Non solo, però. Al tecnico nerazzurro è stata anche comminata una multa di 15mila euro, dovuta soprattutto alla recidività, "per avere, al 42° del secondo tempo, rivolto una critica gravemente irrispettosa all'arbitro". (BergamoNews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono dieci gli squalificati da parte del Giudice Sportivo di Serie A dopo l'ultimo turno di campionato: i tre espulsi, tutti fermati per una giornata, più sette giocatori che hanno raggiunto la squalifica essendo già in diffida. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo il successo contro la Juventus di Thiago Motta, la Fiorentina sfiderà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini domenica 30 marzo allo stadio Franchi. Per quanto riguarda la Dea, però, mancherà un elemento importante a centrocampo: Ederson non giocherà contro i viola a causa di una "doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara". (Labaro Viola)
Stecca pesante anche per Gasperini, che oltre a non poter essere in panchina contro i viola a Firenze, ha ricevuto anche un'ammenda di 15.000 euro per aver, al 42° del secondo tempo, rivolto una critica gravemente irrispettosa all'Arbitro. (Viola News)
Gian Piero Gasperini non sarà in panchina contro la Fiorentina, un'assenza che non è una novità nelle trasferte al Franchi, dove ha spesso ricevuto un'accoglienza infuocata dai tifosi viola. (Viola News)
Pochi istanti fa è arrivata la nota ufficiale del Giudice sportivo in merito alle squalifiche previste per la prossima giornata di campionato (LazioNews24.com)
Entrano nella lista dei diffidati Haj Mohamed (Parma), Berisha (Lecce), Bondo (Milan, Kristensen (Udinese), Obert (Cagliari), Pavard (Inter), Perrone (Como), Jimenez (Milan), Krstovic (Lecce), Ranieri (Fiorentina), Strefezza (Como). (CalcioNapoli24)