'Ignoto' lancia lattine di birra dal ponte per settimane e il sindaco mette una 'taglia' sul colpevole: 'E' ora di finirla'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MONTE DI MALO (VICENZA). Qualcuno continua a lanciare (succede da settimane) lattine di birra vuote in corrispondenza del ponte sulla provinciale in località Gamba, nel Comune di Monte di Malo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Non solo alla sicurezza comune e alla lotta al degrado, ma Mosè Squarzon fa leva sul dovere civico di chi potrebbe conoscere questo ‘ignoto incivile’ o, quanto meno, avere elementi utili per risalire alla sua identità. (altovicentinonline.it)
"Ignoto" lancia lattine di birra dal ponte per settimane e il sindaco mette una "taglia" sul colpevole: "E' ora di finirla" MONTE DI MALO (VICENZA). Qualcuno continua a lanciare (succede da settimane) lattine di birra vuote in corrispondenza del ponte sulla provinciale in località Gamba, nel Comune di Monte di Malo (Vicenza) e dal sindaco Mosè Squarzon è stato lanciato l'appello ai cittadini, affinché collaborino per aiutare a rintracciare il colpevole. (il Dolomiti)
L'iniziativa è stata lanciata direttamente su Facebook dal primo cittadino, che oltre al post ha allegato le immagini dell'immondizia raccolta sul posto: "Ricompensa a chi permetterà di individuare il soggetto che, da diverse settimane, continua imperterrito a lanciare lattine di birra vuote in corrispondenza del ponte sulla provinciale in località Gamba. (Today.it)