Kalimuendo è il jolly che serve? È diverso da tutti gli attaccanti di Thiago

Kalimuendo per anni è stato nel mirino di squadre italiane. L'Inter lo aveva messo nel mirino come possibile vice Lautaro nel 2021 salvo poi virare su Joaquin Correa. Alcune discussioni c'erano state anche a Parigi in occasione della finale di Champions League 2022, ma poi lo stesso argentino era rimasto, pur dopo una stagione non straordinaria. Stessa estate, l'Atalanta ci aveva provato per dare un altro interprete offensivo a Gian Piero Gasperini che potesse sia essere una seconda punta alla Muriel che un esterno offensivo. (Tutto Juve)

Su altre testate

La Juventus è a caccia del nuovo vice Vlahovic. Cristiano Giuntoli osserva un attaccante in casa Rennes: ecco di chi si tratta. (JMania)

Filtrano ottime notizie in casa Juventus con una notizia che fa sorridere Thiago Motta in vista dei prossimi incontri stagionali Filtrano ottime notizie per Thiago Motta e la sua Juventus in vista dei prossimi impegni stagionali, con un calciatore che è molto vicino al rientro in campo. (SpazioJ)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Poi per quanto riguarda gli altri nomi, un altro giocatore comunque sondato in passato e su cui la Juventus si è informata è Lucca dell’Udinese. Ormai è entrato appunto nel giro della nazionale. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, tifosi senza parole: “Giuntoli vuole prendere…”

I Kalimuendo del Rennes (di cui vi abbiamo parlato ), ma il suo nome non è il solo come riferisce l'edizione odierna di Tuttosport. (ilBianconero)

Il nome preferito al momento secondo Tuttosport è quello di Arnaud Kalimuendo del Rennes. Oggi ci saranno degli scout bianconeri a Cipro per osservarlo da vicino con la Nazionale Under 21. (ilBianconero)

Dusan avrà i suoi difetti ma a fronte di un suo addio sicuramente non potrà essere sostituito da Lucca che per quanto bravo, non è neanche lontanamente paragonabile al Serbo. Ovviamente sono indiscrezioni che da tutti – noi compresi – vengono considerate semplicemente da pazzi. (Juvenews.eu)