Niente Venezia per Neres. Il rientro è previsto per la sfida contro il Milan

Niente Venezia per Neres. Il rientro è previsto per la sfida contro il Milan Questa mattina Il Corriere dello Sport ha fatto un po' il punto sull'infermeria del Napoli, primo avversario del Milan al rientro dalla sosta per le Nazionali. Su questo fronte "brutte" notizie arrivano per il Diavolo, buone per Antonio Conte ed i tifosi partenopei in vista del rush finale per lo scudetto. Scrive il quotidiano che l'allenatore salentino per la sfida contro il Diavolo recupererà David Neres, che in teoria potrebbe essere arruolabile già per la sfida contro il Venezia in programma domenica, ma per evitare una possibile ricaduta si preferisce risparmiarlo così da averlo al 110% per la partita del Maradona del prossimo 30 marzo. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Questo Napoli non sarebbe da Scudetto, ma essere a 3 punti dall’Inter, una squadra che punta alla Champions e alla Coppa Italia oltre al campionato, ti fa pensare che gli azzurri potrebbero approfittare di eventuali passi falsi dei nerazzurri”. (Terzo Tempo Napoli)
Pietro Siviero Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche nella sfida valida per la giornata 29 di questa Serie A in programma allo Stadio Penzo alle 12.30 contro il Venezia, Antonio Conte non potrà contare sul rientro di David Neres (Calciomercato.com)
"Conte avrà la possibilità di lavorare da domani solo con undici giocatori, in attesa del ritorno dei 12 big che hanno risposto alla chiamata delle rispettive patrie calcistiche. Ma il tecnico potrà comunque sfruttare i prossimi giorni per gettare le basi di una nuova rivoluzione, che avrà in caso di successo il sapore agrodolce di una restaurazione. (CalcioNapoli24)
Il club partenopeo si ritroverà al Training Center per preparare la prossima sfida: l'obiettivo di Antonio Conte è recuperare David Neres. Prima c'è la sosta, ma all'orizzonte si vede già la sfida contro il Milan di Sergio Conceicao, in calendario il 30 marzo alle 20:45. (Fantacalcio ®)
Antonio Conte riflette sull'abito da far indossare al suo Napoli dopo la sosta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Napoli sta per voltare pagina, e lo fa in grande stile. La nuova casa del club sorgerà a La Piana di Castel Volturno, un’area a pochi passi dal mare di Pinetamare, dove da anni sorge il centro sportivo degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)