Sorsi di benessere – Stagione della zucca? Ecco una ricetta facile

Sorsi di benessere – Stagione della zucca? Ecco una ricetta facile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

ROMA (ITALPRESS) – Zucca, feta e origano per una crema ideale per farcire panini, crostini o accompagnare verdure grigliate. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere. mgg/mrv Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri media

Si chiama via Cò de’ Bruni e ha una particolarità forse unica nel suo genere: i numeri pari sono di Cicognara, frazione di Viadana, dunque Mantova; dall’altro lato, quelli dispari, sono di Roncadello, frazione di Casalmaggiore, dunque Cremona. (OglioPoNews)

Si concluderà questo pomeriggio, con la partita dell''Arechi', la 13ª giornata del campionato di Serie B, il cui sabato si è concluso allo stadio 'Martelli' con la vittoria del Mantova sulla Cremonese (1-0 in favore dei virgiliani il risultato finale, grazie alla rete di capitan Burrai); spettatore di eccezione nell'impianto, il presidente della Lega B Mauro Balata, che ha poi parlato alla stampa presente. (TUTTO mercato WEB)

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie , divise da un'ora di macchina e poco meno di 70 chilometri. Di Salvatore Burrai il gol decisivo al 59', nel finale espulso il difensore degli ospiti Lochoshvili per doppio giallo. (DerbyDerbyDerby)

Burrai rilancia il Mantova. Corini ancora al tappeto

MANTOVA – Un servizio d’ordine imponente con controlli serrati quello messo in campo per il derby Mantova-Cremonese con un massiccio spiegamento di agenti della Polizia di Stato, arrivati anche in supporto da Milano, Carabinieri e agenti di Polizia Locale Intorno alle 15,30 c’è stato un momento di particolare tensione con il concomitante arrivo di un … (Mantovauno.it)

Nel sabato cadetto, al via alle ore 17.15, l'ultimo match di giornata, che si sta giocando al 'Martelli': ferme sullo 0-0 Cremonese e Mantova, che non si fanno male dopo i primi 45' di gioco. Dopo 45', non si fanno male Mantova e Cremonese: è 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Nella nebbia del Martelli decide il gol dell’ex di Burrai (primo centro stagionale) all’ora di gioco. Di Alessandro Stella MANTOVA Un mese e mezzo dopo l’ultima volta il Mantova torna alla vittoria. (Quotidiano Sportivo)