Doppio errore e pari di Vinicius: ecco cosa è successo in Real Madrid-Milan

Ecco come è arrivato il gol del pareggio dei padroni di casa, allenato da Carlo Ancelotti, contro i rossoneri: tanti errori prima dell’uno a uno Era iniziato come meglio non si poteva Real Madrid-Milan di Champions League per i colori rossoneri. Il quarto match della competizione europea più importante, che si sta giocando allo Stadio Santiago Bernabeu, ha visto i rossoneri passare in vantaggio grazie alla rete di Malick Thiaw, arrivato sugli sviluppi di un corner, poi, però, c’è stato il pareggio dei Blancos. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

I quattro precedenti sono stati tutti da allenatore del Napoli tra il 2018 e il 2019, con il tecnico italiano che è riuscito a battere la sua ex squadra solo in un'occasione (2 pareggi, 1 sconfitta): 3-2 in casa nell'agosto 2018 in Serie A. (Sky Sport)

Real Madrid-Milan: la moviola LIVE Gli episodi da moviola più discussi e controversi di Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024-25: ecco tutto quello che è successo di rilevante durante la sfida in corso allo stadio Santiago Bernabeu (Eurosport IT)

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato a pochi minuti dal kick-off di Real Madeid-Milan. Ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 5 novembre - 20:37 (Il Milanista)

Morata sente aria di derby e riporta in vantaggio il Milan: 1-2 sul campo del Real Madrid

Al minuto 39 torna in vantaggio il Milan, con il gol dell'1-2 al Bernabeu segnato da Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

Pochi minuti e Real Madrid-Milan, match valevole per la quarta giornata di Champions League, avrà inizio. E’ tutto pronto per la partita delle partite che si giocherà al Bernabeu. Prima del calcio d’inizio di Real Madrid-Milan ha parlato Paulo Fonseca. (MilanLive.it)

A cura di Alessio Morra 2 (Fanpage.it)