Montella è diventato CT un mese dopo Spalletti. Eppure la Turchia è ai quarti di finale

Montella è diventato CT un mese dopo Spalletti. Eppure la Turchia è ai quarti di finale Vincenzo Montella è l'unico commissario tecnico italiano ancora in corsa in questo Europeo. A sorpresa, e grazie a una doppietta di Merih Demiral, ieri sera la Turchia ha superato la quotatissima Austria ed è approdata ai quarti di finale. Sabato all'Olympiastadion di Berlino affronterà l'Olanda, squadra che ieri s'è sbarazzata abbastanza agevolmente della Romania. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Euro 2024, Montella si gode la vendetta con l'Austria: "Tutti hanno dato un po' di anima in più" Gli uomini di Vincenzo Montella hanno scavato in profondità e messo in campo l'anima. (Diretta)

L'Austria esce a testa altissima da EURO2024. Capitan Marko Arnautović ha commentato con amarezzaai microfoni della UEFA al termine della sfida persa per 2-1 contro la Turchia: "Potete immaginare cosa si prova. (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto a Lipsia per l'ultimo ottavo di finale di Euro 2024: di fronte la sorpresa Austria e l'ambiziosa Turchia di Montella. (il Giornale)

Tutta l'amarezza di Arnautovic: "Sconfitta dolorosa, è finita ed è difficile da accettare"

DORTMUND — Il difensore della Turchia Merih Demiral, protagonista della qualificazione della sua nazionale ai quarti di finale dell’Europeo con la doppietta all’Austria, è a rischio di squalifica per avere festeggiato i due gol con un saluto fascista. (la Repubblica)

Nonostante la cocente eliminazione per 2-1 dagli Europei in Germania, Marko Arnautovic si è fermato a parlare con la Rai per il post partita. L’attaccante austriaco ha poi fatto i complimenti a Calhanoglu. (Inter-News)

"Mi congratulo di cuore con la nostra Nazionale di calcio. Auguro successo ai 'nostri figli' nel loro cammino verso il campionato". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan alla sua nazionale di calcio che ha battuto l'Austria 2-1 nell'ultimo ottavo di finale di Euro 2024 e ha conquistato l'accesso ai quarti di finale della competizione dove troverà l'Olanda. (Sport Mediaset)