Dragon Ball: Sparking! Zero, 500 dollari (in buoni Steam) a chi lo modificherà

Dragon Ball: Sparking! Zero è stato lanciato oggi, riportando in auge la serie Budokai Tenkaichi dopo 17 anni. Il nuovo picchiaduro di Bandai Namco (che trovate su Amazon) era particolarmente atteso e si è dimostrato «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball», come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio Mazzitelli nella recensione dedicata. I fan sono ovviamente al settimo cielo (con un roster di 182 personaggi, chi può biasimarli), ma la community non vede l'ora di andare oltre (via The Gamer). (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pare che Dragon Ball: Sparking! ZERO sti facendo davvero degli ottimi numeri su Steam, dove ha già ottenuto dei grandi risultati. Attualmente viaggia su quantità più basse (38.066 al momento di scrivere questa notizia), ma è destinato a crescere di nuovo nelle prossime ore, con il risveglio dei territori chiave, USA su tutti. (Multiplayer.it)

Vi abbiamo parlato di DRAGON BALL: Sparking! ZERO nella nostra recensione pubblicata ieri. Il titolo verrà lanciato ufficialmente per tutti il prossimo 11 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam (Akiba Gamers)

In quell'occasione, Bandai Namco aveva suggerito al pubblico di livellare e di collezionare i frammenti dell'Albero Ombra, così da diventare più potenti e resistenti contro i nemici e le sfide create da FromSoftware. (Spaziogames.it)

Bandai Namco risponde alle critiche sulla difficoltà di Sparking Zero: «Abbassatela»

Il gioco(che trovate su Amazon) era particolarmente atteso fan, dimostrando di essere «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball» come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)

Una volta nella pagina prodotto, il prezzo visualizzato inizialmente potrebbe non includere l'IVA, che verrà calcolata al momento del checkout. Il gioco, inizialmente a 100€, è ora disponibile a 75.39€. (Multiplayer.it)

Nella nostra recensione a cura di Silvio Mazzitelli, vi abbiamo raccontato che si tratta del perfetto «simulatore di Dragon Ball» proprio per queste ragioni, sebbene gli inevitabili sbilanciamenti non siano sempre a favore del giocatore. (Spaziogames.it)