Facchetti: «Inter, vai avanti col turnover! Attacco? Uno dia di più»

Gianfelice Facchetti, figlio della leggenda Giacinto, ha parlato dell’Inter e dell’attacco nerazzurro, con le polveri bagnate ultimamente. Le sue parole su Calciomercato.it. CONTINUARE COL TURNOVER – Gianfelice Facchetti promuove le scelte di Simone Inzaghi: «È un’Inter che si presenta con le due stelle sulla maglia. È una squadra che è partita a scaglioni per via dei vari giocatori impegnati con le Nazionali. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante della Lazio Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, in occasione della partita con la Nazionale senegalese contro il Burkina Faso. La notizia arriva direttamente dalla Federazione del Senegal, che ha fatto sapere che il giocatore si trova fortunatamente già sotto osservazione (Sky Sport)

Boulaye Dia ha contratto la malaria. Così la nazionale senegalese con un comunicato: "La Federcalcio Senegalese (FSF) informa che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara sono esclusi dalla partita Burkina Faso-Senegal di giovedì 14 novembre 2024. (SOS Fanta)

Tuttavia nelle ultime ore sono arrivate notizie pessime: Dia ha contratto la malaria nel ritiro del Senegal e al momento è curato dallo staff della nazionale africana, la quale ha comunicato nella giornata di oggi la malattia del calciatore tramite il sito ufficiale. (Europa Calcio)

Dia ha la malaria, l'attaccante della Lazio è in Nazionale col Senegal: come sta

Brutte notizie in casa Lazio per uno dei giocatori più in forma dell'ultimo periodo che è costretto a fermarsi per un po'. "Ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure", questo si legge nel report ufficiale. (Viola News)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Dal Senegal non arrivano buone notizie per la Lazio: l’attaccante Boulaye Dia ha contratto la malaria. Ad annunciarlo è stata la stessa Federcalcio senegalese, che ha così spiegato il motivo della sua assenza nella gara contro il Burkina Faso di stasera, 14 novembre, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (Corriere della Sera)