SERIE A, Poche occasioni, tanti fischi: 0-0 tra Milan e Juve
Termina con uno scialbo e noiosissimo 0-0 e tra i fischi copiosi da parte di tutto San Siro il 'big' match di giornata tra Milan e Juventus. Dopo un primo tempo povero di emozioni e ancor meno di giocate da ricordare, l'unica occasione è di parte rossonera in pieno recupero, quando Emerson Royal sfiora di testa la traversa. Nella ripresa si alza leggermente il ritmo, ma senza che le due squadre riescano a pungere le difese avversarie. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
La rivoluzione fondata sulla costruzione: «Thiago Motta sta cambiando la Juve dal punto di vista culturale — spiega Matteo Pilotto, 32 anni, fondatore di Calcio Datato, un’interessante piattaforma che si propone di raccontare il pallone attraverso l’analisi dei dati e la bellezza dei grafici — a partire dal modo di difendersi, non più in area, ma gestendo molto di più il pallone, in maniera paziente. (Corriere della Sera)
E fischi meritatissimi specialmente per il Milan che non coglie l’occasione di una Juve decimata dagli infortuni e “regala” ai 75 mila uno spettacolo molto deludente. Solo fischi. (il Giornale)
Poche, quasi nulle, le occasioni da gol con un pareggio a reti bianche giusto per quanto visto in campo., LA PARTITA, In difesa nel Milan si rivede Gabbia dal primo minuto, con Thiaw al suo fianco. Nell'anticipo della 13esima giornata di Serie A Milan e Juventus pareggiano 0-0. (Sport Mediaset)
E San Siro, al fischio finale, fischia uno spettacolo non degno dei blasoni in campo. Con una rosa ridotta all'osso, e senza attaccanti centrali di ruolo, Thiago Motta può sorridere ben più del collega Paulo Fonseca. (Quotidiano Sportivo)
Emergenza contro l’Inter ed emergenza contro il Milan, ne mancano sette, Motta sorprende con MCKennie a centrocampo e Koopmeiners ibrido. In porta Di Gregorio, difesa con Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso, Thuram e Locatelli davanti a loro, Conceiçao, Yildiz, MCKennie e Koopmeiners per provare a segnare. (Tutto Juve)
Una gara molto brutta, con poche occasioni da rete. Napoli-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni (ilmessaggero.it)