Buongiorno Inter, si riaccende la pista? Le PAROLE di Cairo fanno SOGNARE i fan

Continuano i rumors di calciomercato, pista da seguire quella Buongiorno Inter, specialmente dopo le parole di Cairo Sembrava destinato ad andare al Napoli, e invece, Alessandro Buongiorno potrebbe avere piani diversi. Il patron del Torino Urbano Cairo ha infatti espresso il suo parere sul difensore. A differenza di quanto ventila sui quotidiani quella partenopea non sarebbe l’unica squadra interessata all’acquisto, chissà che le parole dell’imprenditore non facciano riferimento anche all’Inter. (Inter News 24)

Ne parlano anche altri media

TMW Inserimento su Buongiorno, è tutto vero. L'Inter ha chiesto a Riso di aspettare, palla al giocatore (TUTTO mercato WEB)

La notizia dell’ultima ora parla di un ritorno di fiamma tra l’Inter e Alessandro Buongiorno, come riferito anche dall’agente del calciatore. C’è però di mezzo il Napoli, più avanti nella trattativa. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di mercato. (Inter-News)

MILANO. Lui ha vinto una Coppa di Russia allo Spartak, poi è tornato in Italia, ha preso il Venezia in condizioni molto difficili e in due anni l'ha riportato in Serie A. (ROMA on line)

FCIN1908 / Inter, chieste informazioni su Buongiorno: ai nerazzurri serve tempo per cedere

Dopo l'infortunio di Tajon Buchanan, è tornato in auge il nome di Alessandro Buongiorno in casa Inter. Per arrivare al difensore del Torino però il club milanese dovrà fare qualche cessione. (Fcinternews.it)

FASE AVANZATA – La sede dell’Inter, in Viale della Liberazione, oggi pomeriggio è stata palcoscenico dell’incontro fra la dirigenza nerazzurra e quella veneziana. Alla fine del meeting, che ha avuto come oggetto il futuro di Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio, il Dirigente Sportivo del Venezia Filippo Antonelli Agomeri si è espresso in questi termini: «Tessmann-Oristanio? Penso siano due cose separate. (Inter-News)

Oggi Beppe Riso ha incontrato l'Inter in sede, in compagnia del Venezia, per definire l'affare Oristanio . Ma, al termine dell'incontro, l'agente ha confermato anche ai nostri microfoni che, nell'incontro con la dirigenza nerazzurra, si è anche parlato di Alessandro Buongiorno (fcinter1908)