Boston si inceppa sul più bello, Gilgeous-Alexander no: Okc firma la quindicesima di fila

Neanche i Boston Celtics (26-10) riescono a fermare la corsa degli Oklahoma City Thunder (30-5), arrivata a quindici vittorie consecutive. Al Paycom Center, diventato una certezza (solo due le sconfitte stagionali), Shai Gilgeous-Alexander&Co si aggiudicano la super sfida dal sapore di finali anticipate con il punteggio di 105-92. I Celtics dominano nel primo tempo, poi incappano in un blackout da 27 punti totali nella ripresa (0 per Jaylen Brown, che aveva chiuso a 21 i primi due quarti). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Possibile blitz in Premier per provare ad anticipare la concorrenza A sorpresa l'Inter in questo calciomercato potrebbe fare un attaccante. Le ipotesi di partenze di Correa e Arnautovic potrebbero portare Marotta a ragionare sulla possibilità di (Spazio Inter)

Prosegue la straordinaria striscia degli Oklahoma City Thunder, arrivati alla quindicesima vittoria consecutiva dopo aver superato 105-92 i Boston Celtics. Dopo aver chiuso all’intervallo sul -10, OKC ribalta completamente la partita nel secondo tempo e soprattutto in un ultimo quarto da 29-12. (OA Sport)

Anche Boston si arrende a OKC, vince Cleveland, Lakers sconfitti

Intensità, competizione, difesa, talento. A spuntarla grazie a un eccezionale ultimo quarto da 29-12 sono stati i Thunder, che dopo aver faticato enormemente in attacco per i primi tre quarti hanno trovato le giocate giuste in difesa e i tiri da tre punti per piegare definitivamente la resistenza dei campioni in carica, vincendo la 15^ partita consecutiva — sempre più record di franchigia. (Sky Sport)

Sembrerebbe, sempre su indicazione di chi abita in zona, che i lampioni dell’illuminazione pubblica siano spenti già da diversi giorni, evidentemente qualcuno ne approfitta, portandosi fin nei pressi delle scalette della chiesa dove, lontano dagli occhi di tutti, indisturbati, si fa uso di droga lasciando poi a terra ciò che ne rimane. (Frosinone News)

In quella che per molti potrebbe essere la finale per il titolo, Oklahoma City ribadisce una volta di più le proprie ambizioni: 105-92 contro Boston, 15esima vittoria di fila (record di franchigia) e primato a Ovest sempre più solido, con appena 5 sconfitte in 35 gare. (Quotidiano del Sud)