Castellammare, la festa di San Catello onora il boss ed il sindaco ...

I portatori della statua del Santo passano sotto la casa del camorrista Raffone violando le disposizioni. Bobbio non ci sta e abbandona il corteo: «La cosa era preordinata. Non possiamo essere ostaggi di una cultura che prevede la sottomissione ad un ... (Campania su web)

Su altre fonti

Ecco il testo del comunicato stampa: "L'ennesima sceneggiata di un guitto ... (Metropolis Web)

Ha tentato di lanciarsi dalla finestra della Procura di Trento dopo che gli era stato comunicato non solo che avrebbe dovuto versare ogni mese l'assegno di (Verona Oggi)

Al momento del passaggio della statua di San Catello, Protettore di Castellammare di Stabia, Renato Raffone, agli arresti domiciliari, ... (il Giornale)

E' durato più di una settimana il battage mediatico del primo ... A Castellammare è finalmente arrivato il giorno del Santo Patrono. (Metropolis Web)

Proteste a Reynosa per l'omaggio al capozona dei narcosDa gennaio a settembre 2011 registrati 2276 omicidi (Corriere della Sera)

La processione della statua di San Catello a Castellammare di Stabia si è fermata sotto la casa del boss Renato Raffone, padrino agli arresti domiciliari, e gli ha reso omaggio. (Fanpage)