Carla Bruni trés chic alla Paris Fashion Week

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Altro giro, altra corsa: una volta terminata la settimana della moda milanese è ora il turno di Parigi, prontissima a parlarci delle tendenze fashion che prenderemo ad amare in futuro. Tra gli eventi in programma spiccano i grandi nomi delle maison storiche accanto a brand emergenti, tutti egualmente meritevoli di essere ascoltati. E, mentre si vedono look inediti sfilare in passerella, i riflettori sono puntati anche sulle prime file dei fashion show: queste sono dedicate ovviamente a volti di spicco del mondo dello spettacolo, dai quali si esigono entrate in scena epocali. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

/14 Getty Le nuove collezioni di Chemena Kamali per Chloé stanno incontrando il favore di star del cinema come Sienna Miller che le ha indossate anche sui red carpet a cui ha partecipato di recente (vedi quello della Mostra del Cinema di Venezia). (Sky Tg24 )

New York, Londra, Milano e infine Parigi; la città del debutto più sospirato, dei défilé in attesa di regia, degli show iper-galattici. Quella che troneggia sulle altre per numero di giorni che occupa (nove), quella che editerà il maxi-quadro di stili e tendenze già abbozzate in questo lungo fashion month. (Elle)

Il primo appuntamento prestigioso è il défilé di Dior Primavera-Estate 2025, che attira le celebri ambassador della maison francese in arrivo da tutto il mondo. Dalla parigina d'adozione Natalie (Io Donna)

Accanto a ospitare show molto attesi, come sempre, di Dior, Saint-Laurent, Miu Miu e Vuitton, Parigi chiude la tornata delle settimane della moda vetrina delle collezioni donna per la primavera-estate 2025. (Il Sole 24 ORE)

Se a Milano, la tendenza che più di tutte ha dominato le sfilate è stata quella del make-up no make-up, al naturale, nella capitale francese il fil rouge che sta legando le diverse collezioni è quello del trucco colorato. (Cosmopolitan)

Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. Quella che troneggia sulle altre per numero di giorni che occupa (nove), quella che editerà il maxi-quadro di stili e tendenze già abbozzate in questo lungo fashion month. (Elle)