De Rossi fa i complimenti al Frosinone: "Nessuno ci ha fatto soffrire così tanto"

Prosegue il tecnico: "Noi eravamo più lenti, DiFra l'ha probabilmente preparata meglio ma l'hanno pagata nel secondo tempo" Daniele De Rossi, in conferenza stampa dopo la vittoria della Roma a Frosinone, risponde alle domande dei cronisti. La prima che gli viene posta è sul modulo, un'inedito 4-2-3-1: "È palese che non sia stata una scelta felicissima - dice il tecnico -, volevo giocare con Aouar al posto di Pellegrini poi ho provato a mettere Azmoun dietro Lukaku perchè secondo me è un attaccante atipico ma ho fatto casino io. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

VITTORIA DI RITORNO – Frosinone-Roma 0-3 nel posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A. A otto giorni dalla sconfitta contro l’Inter la Roma ritrova i tre punti in un derby regionale. (Inter-News)

Non avevamo mia sofferto così tanto prima d'ora, le squadre non possono mangiarci così come è accaduto nel primo tempo. "E' una vittoria che pesa, soprattutto per come era iniziata la partita. (Tuttosport)

Poi l'esultanza polemica nei confronti dei tifosi del Frosinone e dello stesso tecnico Di Francesco. Non l'ha presa benissimo Di Francesco... (Eurosport IT)

Tanto da riconoscere gli errori iniziali - Azmoun trequartista non legava con Lukaku; Paredes e Cristante si pestavano i piedi; i terzini erano in crisi contro il Frosinone che Daniele De Rossi è per prima cosa una persona onesta, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Roma contro il Frosinone. Di seguito le sue parole sul talento in prestito dalla Juve. De Rossi: «Huijsen ha sbagliato dopo il gol. (Juventus News 24)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. PROBABILI FORMAZIONI - 25^ di Serie A, le ultime LIVE: Jovic guida l'attacco del Milan a Monza - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)