Ruslan Malinovskyi, intervento riuscito

Ruslan Malinovskyi, intervento riuscito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genoa CFC SPORT

Il giocatore Ruslan Malinovskyi e’ stato sottoposto in mattinata ad intervento chirurgico alla caviglia dx. L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. Il giocatore sta bene e inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione presso le strutture del Club. (Genoa CFC)

Su altri media

Genoa, intervento alla caviglia riuscito per Malinovskyi: dai prossimi giorni la riabilitazione (TUTTO mercato WEB)

CORRIERE DELLO SPORT – “DiFra festeggia quota 100 con Busio e Pohjanpalo” titola il Corriere dello Sport, che ripercorre la gara e, chiaramente, non può che tracciare tutte le cose positive che il Genoa ha permesso di fare intravedere nuovamente in casa di un redivivo Venezia, dalla centesima vittoria in trecento panchine per Di Francesco al ritorno al gol di Pohjanpalo che non segnava da aprile. (Buon Calcio a Tutti)

Rosario Pastore, giornalista, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia

Pohjanpalo si è fatto parare un rigore da Gollini, ma poco dopo Busio ha sbloccato la gara e l’attaccante finlandese si è fatto perdonare con il gol del 2-0. Nonostante i pareggi con Inter e Roma, proprio come contro il Verona la squadra di Gilardino non riesce a fare una prestazione all’altezza della situazione. (Liberoquotidiano.it)

Ruslan Malinovskyi, dopo la lussazione articolare e la frattura del perone, si è sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico. Lo aveva già comunicato ieri il Genoa, lo ha confermato pochi minuti fa con una nota medica. (Buon Calcio a Tutti)

Dopo il brutto infortunio di ieri in Venezia-Genoa, il centrocampista Malinovskyi è stato sottoposto ad intervento chirurgico come ci informa l'account social del Genoa: (CalcioNapoli24)