Furto auto, Politano: “Problema non solo di Napoli, ma vorrei riavere una cosa..."

Foto Furto auto, Politano: “Problema non solo di Napoli, ma vorrei riavere una cosa..." Matteo Politano ha subito il furto della sua auto, una Smart. Matteo Politano ha subito il furto della sua auto, una Smart. L'evento è accaduto nella nottata di ieri, 9 ottobre. Si tratta del terzo raid nei confronti di un giocatore del Napoli dopo David Neres e Juan Jesus. Il calciatore azzurro, dopo l’accaduto, ha scritto alcune considerazioni su Instagram e lanciato anche un appello: "L'accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

NAPOLI- Un nuovo episodio di criminalità ai danni dei calciatori del Napoli. Dopo i recenti casi di furto ai danni di David Neres e del tentativo di furto subito da Juan Jesus, è stata la volta di Matteo Politano a subire un raid. (Quotidiano del Sud)

Ancora una volta, e siamo al terzo episodio nel giro di poco più di un mese, un calciatore del Napoli diventa bersaglio di ladri o rapinatori locali: stando a quanto rivelato dall'Ansa, sulla base di conferme giunte direttamente da fonti vicine alla società partenopea, la vittima in questo caso è Matteo Politano (il Giornale)

Matteo Politano, attaccante destro del Napoli, ha subito due episodi di cronaca in poco tempo come riporta il quotidiano La Repubblica. (AreaNapoli.it)

Fava: “Avrei portato Politano in Nazionale”

Ha fatto molto rumore la notizia relativa al furto dell'auto subita dall'esterno del Napoli, Matteo Politano. Si tratta dell'ennesimo episodio di cronaca che tocca da vicino i calciatori azzurri dopo quanto accaduto da Neres prima (furto del rolex) e Juan Jesus (auto scassinata) dopo. (AreaNapoli.it)

“Prima la rapina del Rolex a David Neres dello scorso 31 agosto, poi il tentato furto di martedì del Suv di Juan Jesus e ieri sera la Smart portata via a Politano mentre si trovava a cena in un ristorante di Posillipo. (Terzo Tempo Napoli)

Dino Fava, ex attaccante dell’Udinese, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)