Dimarco: «Lancio ispirato da Calhanoglu? Assolutamente no!»

Dimarco ha parlato subito dopo la partita tra Italia e Belgio a Roma. Il laterale dell’Inter ha giocato un’altra grande gara. Le sue parole alla Rai. IMPORTANTE – Federico Dimarco analizza la partita tra Italia e Belgio: «Il calcio è così, si vive di episodi. Difendere 60′ contro il Belgio non è facile, è una nazionale forte, ci teniamo questo pareggio, che è importante. Abbiamo fatto una grande partita fino al rosso, ma anche dopo, ho visto grande disponibilità. (Inter-News)

Su altre fonti

Dimarco su Italia-Belgio “Il calcio è così, si vive di episodi. Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante”. (Fantacalcio ®)

Bolivia Colombia, il bianconero Cabal finisce in tribuna nel match valido per la qualificazione ai mondiali: il motivo Una rosa... (Juventus News 24)

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... (La Lazio Siamo Noi)

Dimarco: «Sfortunati sull’episodio, il pareggio è importante. Io come Calhanoglu? Non faccio paragoni…»

Abbiamo dimostrato di saper giocare, era difficile riconfermarsi perché era ciò che tutti si aspettavano e noi abbiamo dimostrato di essere una squadra nei primi 40 minuti. Accettiamo che dopo un cartellino rosso la partita possa cambiare, anche perché hanno subito segnato, ma per un'ora abbiamo tenuto duro contro un avversario davvero tosto". (Calciomercato.com)

L'esterno dell'Inter è stato uno dei migliori in campo per gli azzurri e ha illuminato il rettangolo verde dell'Olimpico con giocate da urlo. "Abbiamo giocato bene insieme e abbiamo sofferto insieme. Spirito Italia. (Fcinternews.it)

Dimarco ha parlato alla Rai dopo il pareggio dell’Italia contro il Belgio per 2-2. Le dichiarazioni del “rivale” del Milan con la maglia dell’Inter RIMPIANTO – «Il calcio è così, si vive di episodi. Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante. (Milan News 24)