“Ci serve tempo”: Di Gregorio predica calma, poi si esprime sul confronto “speciale” con l’Inter

“Ci serve tempo”: Di Gregorio predica calma, poi si esprime sul confronto “speciale” con l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Michele Di Gregorio è il grande doppio ex di Inter-Juventus. Il portiere ha parlato del suo passato in nerazzurro, ma anche sulla gara imminente e sul futuro. Il riscatto dopo la brutta sconfitta contro lo Stoccarda può essere uno solo. Si chiama Inter-Juventus, si legge storia. Il derby d'Italia numero 183 in Serie (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso della lunga e interessante intervista rilasciata al quotidiano 'La Repubblica', il portiere della Juventus Michele Di Gregorio ha parlato del suo passaggio dal Monza alla Juventus maturato l (TUTTO mercato WEB)

Dopo diverse esperienze che gli hanno permesso di crescere tra Serie C e Serie B, per Di Gregorio la consacrazione è arrivata con la Serie A a difendere i colori del Monza. (Passione Inter)

"Chi me l'ha detto che mi voleva la Juve? Il mio procuratore, gli ho chiesto di ripetermelo con calma. (ilBianconero)

Pagina 2 | Di Gregorio: "All'Inter pensavo di essere pronto. Juve? È il mio posto"

Manca sempre meno al big match tra Inter e Juventus. Domenica alle 18, andrà in scena il "Derby d'Italia". I nerazzurri vorranno dar seguito alle vittorie contro Roma e Young Boys, i bianconeri puntano a riscattare la sconfitta contro lo Stoccarda in UEFA Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha mai dubitato di farcela? Quindi non giudica troppo lunga la strada che ha fatto. (fcinter1908)

Un passato all' Inter nelle giovanili e tantissima gavetta: dalla C fino alla Serie A con il Monza. Uno step meritato per quanto ha fatto vedere nelle ultime stagioni e in bianconeri è arrivato anche a vestire l'azzurro dell'Italia: "Quando mi ha chiamato la Juve me l'ha detto il mio agente e gli ho chiesto di ripetermelo con calma... (Tuttosport)