“Ci serve tempo”: Di Gregorio predica calma, poi si esprime sul confronto “speciale” con l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Michele Di Gregorio è il grande doppio ex di Inter-Juventus. Il portiere ha parlato del suo passato in nerazzurro, ma anche sulla gara imminente e sul futuro. Il riscatto dopo la brutta sconfitta contro lo Stoccarda può essere uno solo. Si chiama Inter-Juventus, si legge storia. Il derby d'Italia numero 183 in Serie (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

In un’intervista concessa a La Repubblica, Michele Di Gregorio ha parlato della sua esperienza all’Inter e della sua nuova avventura con la maglia della Juventus. Non sono mancati i ricordi e alcune parti emozionanti: ecco che cos’ha detto. (JMania)

L’agente di Ebenezer Akinsanmiro, Crescenzo Cecere, ha sottolineato la soddisfazione del suo assistito e dell’Inter per l’andamento del prestito alla Sampdoria. (Inter-News)

Parla anche della sua vita Michele Di Gregorio nell’intervista a La Repubblica, lo fa aprendosi del tutto e parlando del suo presente, la Juve. “La vita mi ha dato e mi ha tolto. (Liberoquotidiano.it)

Inter Juve, le parole di Di Gregorio sul passato in nerazzurro INTER - ' A di vivere l'esperienza in Serie C. (ilBianconero)

Lunga e interessante intervista concessa ai taccuini del quotidiano 'La Repubblica' da Michele Di Gregorio, portiere della Juventus arrivato a difendere i pali della porta bianconera dopo una gavetta tutt'altro che banale: "Dopo aver vinto lo scudetto Primavera con l’Inter pensavo di essere già pronto per la B, invece arrivavano offerte solo dalla C. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter copre meno il campo rispetto alla scorsa stagione. Questa è stata la sensazione dei tifosi e degli osservatori durante l’inizio dell’annata dei nerazzurri. Ora vi è anche la certezza, come confermato dai dati. (Inter-News)