Verona-Juventus 0-3, le pagelle dei gialloblù: Tchatchoua ingenuo, Suslov volonteroso

Montipò 5,5 Incerto sulla palombella velenosa e vincente di Savona, nulla può sulle altre due reti. Parata plastica per i fotografi su un destro dalla distanza di LocatellI; Dawidowicz 5,5 Gli tocca prendere in consegna il talentuoso Yldiz che appena cambia passo lo mette in leggera difficoltà. Alla fine dei conti, comunque, in qualche modo regge; Coppola 5 Distratto sull'imbucata di Locatelli che libera Vlahovic in occasione del vantaggio bianconero. (TuttoHellasVerona)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas. Intervenuto in conferenza stampa, Paolo Zanetti ha analizzato il k.o. rimediato quest’oggi per mano della Juventus, uscita vittoriosa per 0-3 dal Bentegodi. (Calcio Hellas)

Seconda partita senza subire goal... "Tutto è importante nel calcio, qualsiasi dettaglio che si possa migliorare, non ci si può mai accontentare di quello che si è fatto nella partita precedente ma avere già la testa al prossimo allenamento. (Voce Giallo Rossa)

Pioggia di 5 sulla Gazzetta dello Sport per i giocatori del Verona dopo il ko contro la Juventus. Il peggiore in campo è Livramento, da 4,5 per la rosea: “Presenza impalpabile per quasi tutta la durata della sua esibizione. (SOS Fanta)

Serie A, la Juventus batte il Verona e resta l'unica squadra a punteggio pieno

Da un 3-0 all'altro. Il primo è un successo rotondo sul Napoli di Antonio Conte, il secondo è invece un ko interno contro la Juventus. Il Verona esce battuto dalla sfida con i bianconeri dopo un inizio comunque incoraggiante. (TUTTO mercato WEB)

Verona 6 Montipò Una parata su Locatelli e tre gol in saccoccia senza poterci fare nulla. (la Repubblica)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)