“Dov’è Leao? I numeri li fa solo col Venezia. Fonseca non è un top”

“Dov’è Leao? I numeri li fa solo col Venezia. Fonseca non è un top”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ex fantasista dei piedi educati. Intenditore di calcio. Stimato opinionista. Antonio Di Gennaro è stato nel 2001 il vice di Fatih Terim al Milan . Con i rossoneri un’esperienza breve, ma intensa, caratterizzata da una bella vittoria nel derby contro l’Inter , ma pure, poco dopo, da un esonero che sembrava aleggiare nell’aria da tempo. Di Gennaro , trova similitudini tra il suo Milan e la situazione attuale di Fonseca con i rossoneri? « No, noi eravamo quarti o quinti in classica e avevamo superato due turni di Coppa Uefa senza nemmeno subire un gol. (Tuttosport)

Su altri media

E’ iniziato sugli spalti il derby di Milano tra Inter e Milan. La Curva Nord, come hanno fatto molte tifoserie in questo weekend, ha deciso di salutare Totò Schillaci: “Prima di essere un campione eri un grande uomo. (CalcioMercato.it)

PAVARD 5,5 - Impegnato nel contenere sia Leao sia Hernandez che giocano sulla sua corsia, gli tocca inseguire per il campo il folletto Pulisic che dopo una prima zingarata alla seconda lo anticipa segnando e rendendone vano un disperato tentativo di recupero. (Fcinternews.it)

Inter-Milan termina sul punteggio di 1-1 a fine primo tempo, sfida valevole per la quinta giornata di Serie A Enilive. Ecco quanto successo nei primi quarantacinque minuti. (Inter-News)

Inter-Milan, le pagelle - Sommer salva il possibile, Dimarco stantuffo. Lautaro, più ombre che luci

Redazione 22 settembre - 20:15 Nel prepartita di Dazn Massimo Ambrosini ha parlato della situazione del Milan e di cosa devono cambiare per risolvere le problematiche (Pianeta Milan)

Dopo il buon pareggio ottenuto all’esordio stagionale in Champions League contro il City, l’Inter di (Spazio Inter)

Inter-Milan: stasera, alle 20.45, va in scena il Derby della Madonnina tra nerazzurri e rossoneri, big match della giornata. Da una parte l’Inter, reduce da un inizio di campionato solido e da un pareggio in Champions League contro il Manchester City; dall’altra, un Milan in cerca di riscatto dopo un avvio di campionato balbettante e una sconfitta europea. (SNAI Sportnews)