Pallone d'Oro, il Real Madrid non si presenta, L'organizzazione: "Posizione incomprensibile"

Pallone d'Oro, il Real Madrid non si presenta, L'organizzazione: Posizione incomprensibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"La posizione del Real Madrid è incomprensibile". L'organizzazione del Pallone d'Oro ha fatto sapere all'agenzia di stampa spagnola EFE di non aver compreso e digerito la decisione del club iberico di annullare il viaggio a Parigi, dove questa sera si terrà il galà di premiazione, poiché certa che la sua stella Vinicius Junior non sarà il vincitore, come invece molti pronosticavano, di questa edizione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Svelato il vincitore del Pallone d’Oro 2024 a Parigi. Per il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, solo settimo nella graduatoria finale e quindi niente top-five. Di seguito vincitore e podio finale. (Inter-News)

Classe e fair play. Ci rendiamo conto che in tanti hanno reagito come se non peggio del Real Madrid quando è trapelata l'anticipazione della vittoria del Pallone d'Oro 2024 da parte di Rodri del Manchester City. (Calciomercato.com)

Con Rodri e Aitana Bonmati in posa con il loro Pallone d'Oro vinto in mano, si conclude la serata dal Theatre du Chatelet di Parigi e con essa anche la diretta testuale di Tuttomercatoweb.com. (TUTTO mercato WEB)

"Giustizia per Vini", "Vini è stato derubato", sui social del Pallone d'Oro scatta la protesta

Nella giornata di oggi è successo qualcosa di clamoroso: da giorni si diceva che il Pallone d’Oro sarebbe andato a Vinicius Jr, protagonista di una grande stagione con il Real Madrid e con la vittoria della solita Champions League. (Minuti Di Recupero)

Pallone d'Oro 2024, la classifica finale e quanti hanno votato per i trenta giocatori. In attesa dei punteggi definitivi Ballon d'Or (Goal Italia)

"Giustizia per Vini", "Vini è stato derubato", sui social del Pallone d'Oro scatta la protesta (TUTTO mercato WEB)