Aeroporto di Salerno, con Wizzair scatta anche la corsa agli sconti per l’inverno

Budapest, Bucarest, Tirana. Dall’aeroporto Salerno-Costa D’Amalfi si pensa già alle vacanze natalizie con i nuovi voli che saranno operati dalla compagnia low-cost Wizzair che ha deciso di puntare sullo scalo situato tra Pontecagnano e Bellizzi. Da ottobre, dunque, l’aerostazione e le piste di volo salernitane si coloreranno di rosa. Come quel colore con cui la compagnia si contraddistingue e con ha dipinto i social nella giornata di giovedì, annunciando nuove partenze e destinazioni proprio da Salerno. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Wizz Air sbarca a Salerno a fine ottobre. Le novità del network italiano arrivano in parallelo alla pubblicazione dei risultati del trimestre che segnano una battuta d’arresto pesante per gli utili della low cost. (Travel Quotidiano)

Diventa dunque sempre più ricco l’elenco di destinazioni collegate all’aeroporto di Salerno grazie alla contemporanea presenza di tutte le principali low cost: oltre a Wizz anche Ryanair, Easyjet e Volotea. (Qualitytravel.it)

Il giovane Cabin Crew, grande tifoso della squadra granata – come documenta anche la foto – è in servizio per la compagnia Ryanair. Stampa (Salernonotizie.it)

Battesimo dell’acqua, questa mattina, per il primo volo atterrato presso lo scalo salernitano, proveniente da Milano Bergamo, operato dalla low cost irlandese. All’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi arriva anche Ryanair. (Info Cilento)

Le nuove rotte collegheranno Salerno a Budapest, Tirana e Bucarest. Da Napoli, i nuovi voli di Wizz Air collegheranno il capoluogo a Sharm el-Sheikh. (Travelnostop.com)

La compagnia ha annunciato tre nuove rotte presso l’Aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi: Budapest, Tirana e Bucarest. Inoltre, una nuova rotta internazionale da Napoli Capodichino per “confermare il suo impegno nel potenziare la sua presenza strategica in Campania” afferma Wizz Air. (ondanews)