FCIN1908 / Inter-Torino, la probabile: torna la ThuLa, nuova chance per Bisseck

Vigili di campionato per l'Inter, che affronta domani sera a San Siro il Torino. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Fcinter1908, Simone Inzaghi presenterà numerose novità di formazione rispetto all'undici visto all'opera dal primo minuto contro la Stella Rossa: in difesa, davanti a Sommer, tornano Bisseck e Acerbi al posto di Pavard e de Vrij, con Bastoni confermato come terzo di sinistra. (fcinter1908)

Su altri media

Le due vittorie consecutive contro Udinese e Stella Rossa, quest'ultima in Champions League, sono la testimonianza dello switch mentale della squadra di Simone Inzaghi. Adesso a San Siro arriva il Torino di Vanoli che fino ad oggi ha stupito parecchio in Serie A, crollando però contro la Lazio nell'ultimo turno. (ilmessaggero.it)

"È una sfida importante sotto tanti aspetti: è un periodo non positivo per noi, sapevo che poteva arrivare un momento così ed è anche bello capire come uscirne per riscattarci": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta la trasferta di San Siro contro l'Inter. (Diretta)

Dopo il turnover in Champions League, Inzaghi sceglie di affrontare il Torino con i titolari della seconda stella. In primis torna la coppia d'attacco Lautaro-Thuram. L'argentino è entrato a gara in corso e ha segnato con la Stella Rossa, il francese è rimasto a guardare in panchina. (fcinter1908)

Vanoli lancia il Toro contro l’Inter: “Crediamo in quel che facciamo”

Paolo Vanoli, squalificato e sostituito dal vice Godinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter di domani: "Un allenatore non è mai soddisfatto, si cerca sempre la perfezione. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Minotti ha detto la sua sulla partita tra Inter e Torino, in programma al Meazza. L’ex giocatore vede una squadra di Simone Inzaghi in crescita. (Inter-News.it)

Il Toro domani sera sfiderà l'Inter a San Siro dopo aver toccato il cielo con un dito, grazie al primo posto in solitaria dopo 47 anni di attesa, e dopo due sconfitte consecutive con Empoli e Lazio (tra coppa e campionato) che hanno frenato i granata sul più bello. (La Stampa)