La prima volta per Fedez è tristissima: Natale duro per il cantante
Arriva la prima volta per Fedez, purtroppo è davvero molto triste: le festività non sono le stesse di sempre per il cantante. Il 2024 che si sta per chiudere è stato decisamene difficile per Fedez, che dopo aver affrontato nel passato recente dei problemi di salute, ha (come sappiamo) chiuso la sua storia d’amore con Chiara Ferragni. Il matrimonio con la nota influencer è ormai un capitolo chiuso per il rapper, che rimarrà comunque per sempre legato alla sua ex. (Fancity Acireale)
Su altri media
Questo per Chiara Ferragni e Fedez sarà un Natale diverso, un periodo festivo lontanissimo da tutto quello che hanno conosciuto e vissuto negli anni del loro matrimonio, culminato a febbraio con una separazione di fatto poi ufficializzata agli inizi di dicembre. (Cosmopolitan)
La villa extra lusso scelta da Fedez La villa dispone di una sala fitness, una spa privata e un maggiordomo disponibile 24 ore su 24, garantendo un'esperienza all'insegna del relax e della privacy. Per il suo soggiorno, ha optato per la lussuosa "Villa de France", una residenza di 650 mq che offre comfort di altissimo livello. (leggo.it)
La villa extra lusso La villa dispone di una sala fitness, una spa privata e un maggiordomo disponibile 24 ore su 24, garantendo un'esperienza all'insegna del relax e della privacy. Fedez ha scelto di trascorrere le vacanze natalizie del 2024 a Saint Barthélemy, località esclusiva dei Caraibi. (ilgazzettino.it)
Il Natale è un momento di celebrazione e condivisione, e anche quest’anno i volti noti del mondo dello spettacolo hanno deciso di condividere con i loro fan i momenti più significativi delle festività. (SofiaOggi.com)