Sinner doma anche Medvedev alle Atp Finals: semifinale da primo del girone
– Si guardavano sottecchi sin dagli allenamenti. L’agente azzurro e la spia russa: nel pomeriggio è iniziata al partita a scacchi durata fino alla sera. Sinner e Medvedev si sono dati il cambio su un campo secondario per poi trovarsi la sera nel centrale sotto i riflettori. Lì niente strategie, e Sinner è il più bravo a vincere (6-3, 6-4) l’ennesima sfida da romanzo arrivata al sedicesimo capitolo: ma il titolo è sempre quello, ‘nessuno vuole perdere’. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
E adesso? Non è che Sinner rischia di ritrovarsi subito di fronte in semifinale Alcaraz? La domanda degli appassionati italiani subito dopo la certezza del primo posto conquistato dall’altoatesino nel proprio girone alle Atp Finals di Torino è legittima. (la Repubblica)
Quando termina la partita con Medvedev, il numero 1 del mondo si scioglie finalmente in un bel sorriso e, osannato dal pubblico dell’Inalpi Arena, si batte la mano sul petto. Il tris alle Finals è stato confezionato senza perdere nemmeno un set. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner senza limiti. Il campione azzurro batte nettamente anche Daniil Medvedev per due set a zero nell'ultima sfida del girone, chiudendo così le qualificazioni con tre vittorie di... (Virgilio)
ATP Nitto ATP Finals Rohan Bopanna / Matthew Ebden 6 Rohan Bopanna / Matthew Ebden 6 7 6 10 Kevin Krawietz / Tim Puetz 8 Kevin Krawietz / Tim Puetz 8 5 7 7 Vincitore: Bopanna / Ebden Mostra dettagli Servizio Svolgimento Set 3 Risultato 10-7 R. (LiveTennis.it)
Jannik Sinner completa l’opera e sconfigge anche Daniil Medvedev con il punteggio di 6-3 6-4, centrando la terza vittoria consecutiva nel round robin e volando in semifinale alle ATP Finals 2024 da primo del girone. (OA Sport)
Jannik Sinner e Taylor Fritz sono i primi due semifinalisti delle Nitto ATP Finals 2024 Tutto facile per l’altoatesino, che nel match serale ha avuto la meglio sul russo Daniil Medvedev. Nel primo set allungo decisivo di Sinner all’ottavo game, con Medvedev falloso al servizio e break decisivo per l’azzurro, che nel gioco successivo tiene il servizio a zero. (TorinoClick)