Fedez: il cantante parla dall'ospedale, 'Su di me notizie false, nessun abuso di alcol o droghe'; il Video

Approfondimenti:
Migranti

Torna a parlare in video il rapper Fedez, al secolo Federico Lucia. Come riportato giorni fa dal quotidiano il Corriere della Sera nella sua edizione online, il cantante era stato ricoverato in ospedale e tra la notte di mercoledì e la mattina di giovedì è stato sottoposto a una gastroscopia dopo una perdita di sangue e a una procedura per fermarla al Policlinico di Milano. Nel video qui sopra, girato proprio all'interno del nosocomio, Fedez fa il punto della situazione. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

Rientrato a casa, Fedez si è circondato degli affetti a lui più cari, i suoi figli Leone e Vittoria. L'altro giorno ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato». (Vanity Fair Italia)

Fedez deve fermarsi dopo il ricovero per emorragia. “E’ con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un po’ le forze”, scrive il rapper Fedez sulle sue stories di instagram. (OglioPoNews)

Dopo il ricovero d'urgenza e l'operazione per un'emorragia interna di Fedez all'ospedale del Policlinico di Milano, non si parla d'altro: che fine ha fatto Chiara Ferragni? E soprattutto, perché è sparita? È un continuo crescendo di preoccupazione, sospetti e ipotesi. (ilgazzettino.it)

Fedez, il mistero dietro ai suoi problemi di salute si infittisce: il dettaglio che in pochissimi hanno notato

"È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un pò le forze". Lo scrive su Instagram Fedez, che negli scorsi giorni è stato ricoverato al Policlinico di Milano a causa di un'emorragia interna. (L'HuffPost)

Le manine di Leone, 6 anni e Vittoria, 3, come la Creazione di Adamo, il celebre dettaglio dell'affresco di Michelangelo dipinto nella Cappella Sistina. Uno scatto che sembra voler trasmettere speranza e buon auspicio. (corriereadriatico.it)

Giovedì 11 luglio Fedez è stato ricoverato di nuovo al Policlinico a causa di un’emorragia interna. Per il rapper continuano i problemi di salute anche se, nonostante tutto, ha voluto rassicurare i follower tramite alcune storie su Instagram. (arabonormannaunesco)