Kymco AK 575 Premium, potenza su due ruote
Kymco fa debuttare a Eicma il nuovo scooter AK 575 Premium. Rispetto al suo predecessore 550 aumenta la cilindrata del motore, che cresce fino a 574,2 cc. La potenza massima rimane tuttavia di 51 CV, mentre la coppia sale e ora è di 55 Nm. L’AK 575 è comunque disponibile anche nella versione A2 da 35 kW. Fedele all’appellativo Premium, questo Kymco ha un allestimento sontuoso. Si va dal parabrezza regolabile elettronicamente alle manopole riscaldabili, passando per l'ampia sella alta 790 mm con schienalino regolabile che fa da supporto lombare. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il primo impressiona per un’impostazione davvero motociclistica che si avverte già alla prima occhiata, la seconda mette sul piatto un design e una dotazione decisamente interessanti che non hanno mancato di incuriosire i più giovani. (La Gazzetta dello Sport)
La linea non cambia Ancora più sportivo, ancora più turistico. Non è una contraddizione ma il risultato delle modifiche che hanno portato a questo nuovissimo AK 575 Premium 2025: cilindrata aumentata fino a 575 cm³ e una dotazione a un livello superiore anche per un maxi scooter (inSella)
Kymco presenta a EICMA 2024 la nuova KMN 125, con cui strizza l’occhio ai giovani e a chi desidera una moto facile ma ben equipaggiata, da guidare anche con patente B. Il cupolino ospita un faro full LED e le sue forme trovano poi continuità in un serbatoio da 10 litri. (EICMA)
xh7/abr/gsl MILANO (ITALPRESS) – A Eicma 2024 Kymco ha portato le novità della gamma urbana e ha presentato lo scooter adventure CV-R5, uno scooter molto particolare che si basa su una piattaforma innovativa: un po’ scooter un po’ moto, che sarà disponibile da metà del 2025. (CremonaOggi)
Il TMax della Yamaha deve fare i conti con un grande rivale sul mercato, con la Honda che non è più quella da temere. (Alla Guida)
Il design e la colorazione sono di chiara ispirazione italiana, ma per il resto Kymco non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alle prestazioni o alla data di uscita sul mercato. (Dueruote)