Suarez Juve, dalla Spagna: «Sta ricevendo chiamate da molti club»
Suarez Juve: rivelazione dalla Spagna sull’attaccante dell’Atletico Madrid, nuovamente accostato ai bianconeri. Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, l’inviato di AS sull’Atletico Madrid Jesus Colino ha parlato così delle voci su Luis Suarez.
È tornato di moda il nome di Luis Suarez come possibile occasione in attacco per la Juve.
«Onestamente, sappiamo che Suarez sta ricevendo chiamate da molti club, sia in Europa che in America, alcuni in modo più concreto mentre altri indirettamente. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Sono 2.876 i nuovi positivi in Campania su 15mila tamponi processati, con qualche ricovero in più in terapia intensiva. Victor Osimhen dal ritiro della propria nazionale parla di mercato, racconta di avere richieste da Spagna e Inghilterra (Tutto Napoli)
Nel finale (89′) anche Retegui realizza la doppietta su rigore, segnando il gol del 3-5 che ‘alleggerisce’ il passivo La riapre Retegui al 66′, prima che Zeballos (74′) e Benedetto (77′) siglino la cinquina del Boca Juniors e la personale doppietta per entrambi. (Calcio In Pillole)
Il classe '87 - prosegue l'emittente - raggiungerà Buenos Aires nel fine settimana, per limare gli ultimi dettagli dell'operazione In Argentina sono convinti che il Pistolero accetterà la corte del River Plate. (Viola News)
Niente Serie A, dunque, per il centravanti uruguaiano, negli ultimi giorni accostato nuovamente anche alla Juventus. Ecco dove giocherà l’uruguaiano dopo l’esperienza all’Atletico Madrid. Luis Suarez sarà un nuovo giocatore del River Plate. (Juventus News 24)
Mercato ora per ora. La Juve ha declinato l'offerta di ingaggiare Luis Suarez e dalla Spagna. La Juve ha declinato l'offerta di ingaggiare Luis Suarez e dalla Spagna danno l'attaccante uruguaiano vicino a tornare in Sudamerica. (Sport Mediaset)
Il tecnico livornese attende rinforzi importanti, ma per ora, nonostante le numerose trattative imbastite, lo sprint manca. Per l’attacco, si attende l’arrivo in Europa dell’agente di Gabriel Jesus, ma un nome che è tornato caldo è quello del ‘Pistolero’ Luis Suarez (CalcioMercato.it)