Pecchia "Il Parma meritava la vittoria, c'è rammarico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico degli emiliani è soddisfatto soprattutto per il secondo tempo PARMA (ITALPRESS) - "Vogliamo dare continuità al lavoro che stiamo facendo, c'è rammarico perché avremmo potuto vincere questa partita e penso che nel secondo tempo lo avremmo anche meritato". Queste le parole di Fabio Pecchia, allenatore del Parma in seguito al pareggio interno per 1-1 contro l'Empoli. "La prima ora di partita io non la butto di certo via, perché sapevamo di affrontare una squadra complessa da attaccare - ha analizzato il tecnico - . (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
L'Empoli passa meritatamente a Parma: bellissima azione corale, poi l'autogol di Coulibaly (TUTTO mercato WEB)
Finisce 1-1 Parma-Empoli, lunch match della nona giornata di Serie A. I toscani giocano nettamente meglio nel primo tempo e lo chiudono in vantaggio grazie all'autogol di Coulibaly, propiziato dal cross di Gyasi per Fazzini. (Sport Mediaset)
Ottimo Empoli Gioca bene, molto bene l'Empoli. Dopo la bella prestazione contro il Napoli, i ragazzi di D'Aversa giocano con grande personalità anche sul campo del Parma fin dai primi minuti. Una formazione organizzata, che difensivamente non concede praticamente nulla ai ducali e che non rinuncia mai a costruire le proprie azioni, con un 3-4-3 asimmetrico e diverse potenizali buone occasioni, specie con Colombo e Solbakken. (TUTTO mercato WEB)
Ricordi che valgono poco in un match che conta tantissimo per la corsa salvezza. Da una parte Fabio Pecchia, fresco di rinnovo di contratto, dall'altra Roberto D'Aversa che ha segnato la storia del club emiliano riportandolo, dopo il fallimento del 2015, in serie A. (la Repubblica)
Le scelte dei due allenatori per la gara che apre la domenica di campionato (fcinter1908)
Dopo le sconfitte con Lazio e Napoli, l'Empolitorna a far punti in campionato. La squadra toscana va in vantaggio con il Parma grazie ad un autogoal di Coulibaly, ma nella ripresa subisce il gol del pareggio dei crociati, siglato da Charpentier. (DerbyDerbyDerby)