Demi Moore, il look Halloween dal backstage di The Substance
Il costume di Halloween più spettacolare del 2024 è quello di Demi Moore. Che posta sui social una serie di foto direttamente dal backstage di The Substance, mostrando da vicinissimo la trasformazione e la pressione estetica da incubo subìta dal suo ultimo personaggio Elisabeth Sparkle. Demi Moore è la regina di Halloween 2024 La notte delle streghe targata 2024 non ha deluso le aspettative, anche quest’anno le star d’Oltreoceano hanno scatenato la creatività spaziando tra personaggi spaventosi e icone intranmontabili reinterpretate in chiave horror (Io Donna)
Su altre fonti
Demi Moore descrive così il body horror «The substance», ora nelle sale in Italia dopo il successo a Cannes e negli Stati Uniti. Diretto dalla regista francese Coralie Fargeat, «The substance», è un film spietato, che mostra nella loro brutalità le storture della società contemporanea, ossessionata dall'immagine, dall'idea di bellezza e giovinezza. (ilmattino.it)
The Substance di Coralie Fargeat è un buon film sulla bellezza stereotipata, la paura di invecchiare e come l'industria dell'intrattenimento affronta entrambe, ma è nel suo lato body horror che eccelle. (GQ Italia)
L’ossessione della bellezza da mantenere a tutti i costi, contro il tempo che passa. La crudeltà del mondo che, ad un certo punto, ci strappa via dal suo salotto buono. (Luce)
Il film mi ha fatto capire che devo apprezzarmi così come sono. «Cos'ho appena visto... (leggo.it)
Lo afferma la società di distribuzione I Wonder Pictures, che si è occupata di portare il film nelle sale del nostro Paese: «Italiani coraggiosi», si legge nella comunicazione, che continua così: «Il film di Coralie Fargeat ha conquistato il pubblico italiano nel suo primo weekend con 100.000 presenze, facendo dell’Italia la miglior apertura al mondo per il body horror più pop di sempre. (Rivista Studio)
“Con The substance ho fatto i conti con la paura di invecchiare”. Moore è protagonista particolare di The Substance (qui la nostra recensione), l’opera seconda della regista francese Coralie Fargeat, dove l’attrice interpreta Elisabeth una star dell’aerobica in tv – modello tutina alla Jane Fonda – che vista l’età viene ferocemente messa da parte da un bavoso e squallido direttore di rete (Dennis Quaid). (Il Fatto Quotidiano)