Pioli Al-Nassr, è UFFICIALE: l’ex Milan sbarca in Arabia Saudita e allenerà CR7. I dettagli

Pioli Al-Nassr, è UFFICIALE: l’ex Milan sbarca in Arabia Saudita e allenerà CR7. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Fonseca a rischio ESONERO (Sky), il Milan RIFLETTE su due ex allenatori della Juve: la SITUAZIONE Fonseca a rischio ESONERO, il Milan RIFLETTE su due ex allenatori della Juve: la SITUAZIONE e tutti i dettagli La... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Buongiorno si confessa ai canali ufficiali del Napoli: tra carriera, passioni fuori dal campo e l’amore per il calcio. Le sue parole rivelano un lato inedito del difensore azzurro. (Napolipiu.com)

Secondo quanto raccolto da TMW, Stefano Pioli ha firmato un contratto di tre anni con l’Al-Nassr. Lo stipendio sarà molto alto, nessun club di Serie A avrebbe potuto pareggiare l’offerta: l’ex Milan percepirà 12 milioni più bonus a stagione. (Milan News 24)

Fonseca traballa Il tutto mentre la panchina di Paulo Fonseca inizia a traballare. Prima di accettare la proposta del club di Riad, ha rescisso il restante anno di contratto ancora in essere con il Milan, da 4 milioni a stagione. (Quotidiano Sportivo)

Pioli nuovo allenatore dell'Al Nassr, ecco quanto risparmierà il Milan

Pioli all’Al Nassr – Dopo le voci degli ultimi giorni, adesso arriva la conferma definitiva: Pioli allenerà l’Al Nassr. La trattativa fra il tecnico emiliano e il club arabo si è risolta positivamente e l’ex mister di Inter e Fiorentina sta già viaggiando verso Riyadh. (FantaMaster)

Il tutto accompagnato da un video celebrativo sulle note del famoso coro dei tifosi "Pioli is on fire". Stefano Pioli va in Arabia Saudita alla corte di Cristiano Ronaldo. (la Repubblica)

La notizia di Stefano Pioli nuovo allenatore dell'Al Nassr ha ormai da qualche ora già i crismi dell'ufficialità. Ed è un aspetto che di riflesso va a incidere anche sulla situazione del Milan. Il tecnico, infatti, era ancora legato al club rossonero fino al 30 giugno 2025 con un ingaggio di 4 milioni netti a stagione. (TUTTO mercato WEB)