Tutto quello che abbiamo visto alla Milano Fashion Week, oltre alle sfilate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco le novità della primavera estate 2025 adocchiate alle presentazioni della Milano Fashion Week, tra progetti sostenibili e storie d'amore in formato moda ## Tutte le presentazioni che hanno animato la Milano Fashion Week primavera estate 2025: ecco quali saranno le novità di stagione La Milano Fashion Week primavera estate 2025 è giunta al termine, il che significa che è ufficialmente arrivato il momento di tirare le somme: cosa indosseremo la prossima stagione? Per aiutarci a rispondere a questa domanda, abbiamo raccolto in unico spazio tutte le novità che i brand hanno scelto di raccontare attraverso presentazioni o experience in occasione della settimana della moda meneghina: dai takeover dei più famosi locali di Milano fino ai progetti sostenibili e le storie d'amore formato moda. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

(cultura – 25 settembre 2024) Un “successo collettivo, per la città di Perugia e per tutta l’Umbria”: Anna Calabro, presidente della Fondazione Perugia Musica Classica, traccia un bilancio estremamente positivo per la 79^ Sagra Musicale Umbra, il più antico festival dell’Umbria, che si è chiuso la settimana scorsa con il concerto dell’Orchestra della Toscana a San Pietro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questi gli ingredienti di ‘Perso’, il Perugia Social Film Festival, in programma nel capoluogo umbro dal 27 settembre al 9 ottobre, che dedica questa edizione al tema della pace: si parlerà, tra gli altri, del conflitto israelo-palestinese e la guerra in Ucraina attraverso incontri, film internazionali e focus per invitare alla riflessione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sarà un'estate all'insegna dei colori neutri, sulle passerelle della primavera estate 2025 della Milano Fashion Week spuntano a sorpresa le tonalità della terra, un richiamo alla natura chiaro, ma anche un ottimo modo per essere super chic. (AMICA - La rivista moda donna)

L’Acquario di Gianluca Zonta come miglior cortometraggio italiano A vincere il concorso riservato ai cortometraggi sono rispettivamente: (Il Giornale d'Italia)

Abbiamo avvistato tantissime tendenze moda sulle passerelle della Milano Fashion Week, ma anche lo street style ci ha dispensato diktat validissimi. Lo stile delle it-girls si conferma ancora una volta una grandissima fonte di ispirazione, tra scarpe, cappotti, fantasie animalier e capi imprescindibili. (Donna Moderna)

Dopo il successo della conferenza di luglio dell’archeologo ed egittologo Zahi Hawass, l’Isola del libro Trasimeno torna a Orvieto proponendo un café letterario musicale con l’Umbria Ensemble, un ensemble di alta qualità artistica e costante ricerca musicale, definito dalla critica “punta di diamante” dell’attuale produzione cameristica italiana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)