Tutto quello che abbiamo visto alla Milano Fashion Week, oltre alle sfilate

Tutto quello che abbiamo visto alla Milano Fashion Week, oltre alle sfilate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco le novità della primavera estate 2025 adocchiate alle presentazioni della Milano Fashion Week, tra progetti sostenibili e storie d'amore in formato moda ## Tutte le presentazioni che hanno animato la Milano Fashion Week primavera estate 2025: ecco quali saranno le novità di stagione La Milano Fashion Week primavera estate 2025 è giunta al termine, il che significa che è ufficialmente arrivato il momento di tirare le somme: cosa indosseremo la prossima stagione? Per aiutarci a rispondere a questa domanda, abbiamo raccolto in unico spazio tutte le novità che i brand hanno scelto di raccontare attraverso presentazioni o experience in occasione della settimana della moda meneghina: dai takeover dei più famosi locali di Milano fino ai progetti sostenibili e le storie d'amore formato moda. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito Hair look Missoni Primavera/Estate 2025 (Fanpage.it)

In un calendario così fitto di avvenimenti è facile farsi prendere dalla FOMO di perdere gli avvenimenti più importanti, e per questo abbiamo pensato di stilare una lista degli avvenimenti più hype della settimana appena trascorsa. (alfemminile.com)

Abbiamo avvistato tantissime tendenze moda sulle passerelle della Milano Fashion Week, ma anche lo street style ci ha dispensato diktat validissimi. Lo stile delle it-girls si conferma ancora una volta una grandissima fonte di ispirazione, tra scarpe, cappotti, fantasie animalier e capi imprescindibili. (Donna Moderna)

Milano Fashion Week: i designer emergenti da conoscere in 3 punti (più 1)

Cinquantuno designer, duemilatrecentosettantasei look in passerella, il ritorno della Ferragni, Jacob Elordi da Bottega Veneta, Prada Prada Prada, un sacco di hot pants, toni di marrone e capi voluminosi. (ilmessaggero.it)

(cultura – 25 settembre 2024) Un “successo collettivo, per la città di Perugia e per tutta l’Umbria”: Anna Calabro, presidente della Fondazione Perugia Musica Classica, traccia un bilancio estremamente positivo per la 79^ Sagra Musicale Umbra, il più antico festival dell’Umbria, che si è chiuso la settimana scorsa con il concerto dell’Orchestra della Toscana a San Pietro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se si escludono i tanti brand affermati che costellano il calendario della Milano Fashion Week, i nomi nuovi, tra designer che debuttano o ritornano con presentazioni (anche fuori dalla schedule ufficiale), sfilate ed eventi non sono poi così pochi, come si sente spesso dire. (Vogue Italia)