Tutto quello che abbiamo visto alla Milano Fashion Week, oltre alle sfilate
Ecco le novità della primavera estate 2025 adocchiate alle presentazioni della Milano Fashion Week, tra progetti sostenibili e storie d'amore in formato moda ## Tutte le presentazioni che hanno animato la Milano Fashion Week primavera estate 2025: ecco quali saranno le novità di stagione La Milano Fashion Week primavera estate 2025 è giunta al termine, il che significa che è ufficialmente arrivato il momento di tirare le somme: cosa indosseremo la prossima stagione? Per aiutarci a rispondere a questa domanda, abbiamo raccolto in unico spazio tutte le novità che i brand hanno scelto di raccontare attraverso presentazioni o experience in occasione della settimana della moda meneghina: dai takeover dei più famosi locali di Milano fino ai progetti sostenibili e le storie d'amore formato moda. (Vogue Italia)
Ne parlano anche altri giornali
(cultura – 25 settembre 2024) Un “successo collettivo, per la città di Perugia e per tutta l’Umbria”: Anna Calabro, presidente della Fondazione Perugia Musica Classica, traccia un bilancio estremamente positivo per la 79^ Sagra Musicale Umbra, il più antico festival dell’Umbria, che si è chiuso la settimana scorsa con il concerto dell’Orchestra della Toscana a San Pietro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Questi gli ingredienti di ‘Perso’, il Perugia Social Film Festival, in programma nel capoluogo umbro dal 27 settembre al 9 ottobre, che dedica questa edizione al tema della pace: si parlerà, tra gli altri, del conflitto israelo-palestinese e la guerra in Ucraina attraverso incontri, film internazionali e focus per invitare alla riflessione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sarà un'estate all'insegna dei colori neutri, sulle passerelle della primavera estate 2025 della Milano Fashion Week spuntano a sorpresa le tonalità della terra, un richiamo alla natura chiaro, ma anche un ottimo modo per essere super chic. (AMICA - La rivista moda donna)
L’Acquario di Gianluca Zonta come miglior cortometraggio italiano A vincere il concorso riservato ai cortometraggi sono rispettivamente: (Il Giornale d'Italia)
Abbiamo avvistato tantissime tendenze moda sulle passerelle della Milano Fashion Week, ma anche lo street style ci ha dispensato diktat validissimi. Lo stile delle it-girls si conferma ancora una volta una grandissima fonte di ispirazione, tra scarpe, cappotti, fantasie animalier e capi imprescindibili. (Donna Moderna)
Dopo il successo della conferenza di luglio dell’archeologo ed egittologo Zahi Hawass, l’Isola del libro Trasimeno torna a Orvieto proponendo un café letterario musicale con l’Umbria Ensemble, un ensemble di alta qualità artistica e costante ricerca musicale, definito dalla critica “punta di diamante” dell’attuale produzione cameristica italiana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)