Tutto quello che abbiamo visto alla Milano Fashion Week, oltre alle sfilate

Ecco le novità della primavera estate 2025 adocchiate alle presentazioni della Milano Fashion Week, tra progetti sostenibili e storie d'amore in formato moda ## Tutte le presentazioni che hanno animato la Milano Fashion Week primavera estate 2025: ecco quali saranno le novità di stagione La Milano Fashion Week primavera estate 2025 è giunta al termine, il che significa che è ufficialmente arrivato il momento di tirare le somme: cosa indosseremo la prossima stagione? Per aiutarci a rispondere a questa domanda, abbiamo raccolto in unico spazio tutte le novità che i brand hanno scelto di raccontare attraverso presentazioni o experience in occasione della settimana della moda meneghina: dai takeover dei più famosi locali di Milano fino ai progetti sostenibili e le storie d'amore formato moda. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Un totale di 173 appuntamenti, con 57 sfilate fisiche e 8 digitali, 69 presentazioni, 6 presentazioni su appuntamento e 33 eventi. Sono i numeri della Milan Fashion Week andata in scena dal 17 al 23 settembre 2024, rendendo il capoluogo lombardo il centro dell’universo fashionista dopo New York e Londra, in attesa del gran finale di Parigi. (alfemminile.com)

Però ci sono stati anche altri designer che sono riusciti nuovamente a colpirci, dimostrandoci come sia possibile anche oggi, in una società dai ritmi incalzanti e in continua mutazione, realizzare capi senza tempo da indossare noncuranti delle tendenze del momento. (SilhouetteDonna)

Milano Fashion Week e designer emergenti: non solo conferme di nomi già noti nel panorama della nuova generazione di creativi, ma anche debutti e novità interessanti (Vogue Italia)

Jacob Elordi a Milano, il ritorno di Chiara e il flop di Gucci: il meglio (e il peggio) della Milano Fashion Week

Daniele Schiavello/launchmetrics.com/spotlight 1 / 41 La Milano Fashion Week porta in città volti noti e icone di stile. Attrici e star internazionali affollano le prime file delle sfilate più esclusive della stagione, catturando l’attenzione dei fotografi e del pubblico prima e dopo gli show della collezione Primavera Estate 2025. (AMICA - La rivista moda donna)

Abbiamo avvistato tantissime tendenze moda sulle passerelle della Milano Fashion Week, ma anche lo street style ci ha dispensato diktat validissimi. Lo stile delle it-girls si conferma ancora una volta una grandissima fonte di ispirazione, tra scarpe, cappotti, fantasie animalier e capi imprescindibili. (Donna Moderna)

Cinquantuno designer, duemilatrecentosettantasei look in passerella, il ritorno della Ferragni, Jacob Elordi da Bottega Veneta, Prada Prada Prada, un sacco di hot pants, toni di marrone e capi voluminosi. (ilmessaggero.it)