Sampdoria, Esposito: “Questo è il gol più importante. Lo dedico a Eriksson e tifosi”

Le dichiarazioni dell'attaccante dei blucerchiati, autore del gol decisivo che ha regalato i playoff alla Samp Alessandro De Felice Redattore 5 maggio 2024 (modifica il 5 maggio 2024 | 23:31) Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà dell'Inter e in prestito alla Sampdoria, ha parlato ai canali ufficiali del club doriano dopo il gol decisivo siglato nel successo per 1-0 sulla Reggiana a Marassi, vittoria che garantisce i playoff alla squadra di Pirlo: "Diciamo che abbiamo subito indirizzato la partita come volevamo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Lo fanno al 100’, dovevano farlo anche stavolta. Mai a Reggio si era visto una sua versione così furibonda. (il Resto del Carlino)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

foto di Sampdorianews.net Sulla partita: “Ottimo pomeriggio oggi, con un primo tempo migliore del secondo. (Sampdoria News)

"L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana", titola la Gazzetta di Reggio. Oggi pomeriggio (ore 15) la Reggiana si gioca in casa della Sampdoria la possibilità di accedere ai playoff promozione: allo stadio Ferraris ci saranno quasi 1.300 tifosi granata per una partita che rappresenterà il record di presenze con 25mila spettatori. (Tutto B)

Ad assistere a Sampdoria-Reggiana al Luigi Ferraris c’era l’intero Cda blucerchiato: Matteo Manfredi, Maheta Molango e Raffaele Fiorella al fianco di Pirlo (ClubDoria46.it)

Il tecnico blucerchiato, dopo il successo di ieri per 1-0 sulla Reggiana, ha postato sui social alcuni video dell'atmosfera che ha portato la squadra allo stadio. (da andreapirlo21 Instagram) (Tuttosport)