Fiorentina, numeri da urlo per Kean

Moise Kean è sempre più decisivo. L'attaccante viola è una delle migliori sorprese di questo avvio di stagione al Fantacalcio e anche ieri ha dimostrato di vivere un ottimo momento con la tripletta messa a segno contro il Verona al Franchi. Complice questo momento d'oro, Kean sta trascinando la sua Fiorentina nelle prime posizioni della classifica: ha già messo a referto otto gol e un assist in 11 presenze. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Se è vero che Giuntoli sta cercando (anche) un vice Vlahovic, lo è altrettanto che la Juventus l'aveva già in casa. (Sport Mediaset)

Come vede questa Serie A? José Altafini è intervenuto a Radio FirenzeViola durante "Viola Amore Mio" commentando così il rendimento di Moise Kean: "A volte basta cambiare squadra e compagni... E i calciatori giocano meglio". (Firenze Viola)

Kean, prima tripletta con la Fiorentina: i gol e i numeri della stagione

“Intuizione geniale” L'attenzione è inevitabilmente puntata su Kean: “La favola di questo bomber merita una riflessione - continua - Intanto bravo al diesse Pradè che lo ha acquistato anche a un prezzo non da regalo (tredici più cinque di bonus…) fregandosene del fatto che Moise, nella stagione appena conclusa, avesse realizzato zero reti. (fiorentinanews.com)

(Adnkronos) – Nella Fiorentina che vola, l’uomo copertina è inevitabilmente Moise Kean. Kean, arrivato in estate dalla Juventus per ‘soli’ 15 milioni – euro più euro meno – è già a quota 8 gol in Serie A, che si sommano ai tre segnati in Conference League, tra preliminari e fase finale, per un totale di 11 reti stagionali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Otto gol in campionato e prima tripletta con la maglia della Fiorentina: Moise Kean non accenna a fermarsi, mettendo a segno un'altra prestazione convincente, peraltro sotto gli occhi attenti del ct Spalletti, che lo ha convoca per le gare di Nations League contro Belgio e Francia. (Sky Sport)