Sui bloccanti della pubertà ha ragione Elon Musk

«Sono stato indotto con l’inganno a firmare i documenti per uno dei miei figli più grandi, Xavier. Questo prima di capire cosa cosa sarebbe accaduto. C’era il Covid e c’era molta confusione e mi è stato detto che se non avessi firmato, Xavier avrebbe potuto suicidarsi». «Sono stato ingannato e non mi è stato mai spiegato che i bloccanti della pubertà sono in realtà solo farmaci sterilizzanti. Essenzialmente ho perso mio figlio. (Tempi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Continua a usare per lei il maschile, ma nel 2022 la figlia Vivian, nata Xavier, ha presentato una richiesta a un tribunale della California per cambiare il suo nome e il suo sesso. "L’ultima volta che ho controllato, in effetti, non ero morta. (L'HuffPost)

Vivian Jenna, nata come Xavier nel 2004 dal primo matrimonio dell'imprenditore con Justine Wilson, a 18 anni ha deciso di cambiare sesso e cognome, prendendo quello della madre perché non voleva avere più niente a che fare col padre. (Corriere della Sera)

Relazione che lo stesso imprenditore non sembra voler distendere. Dei suoi 11 figli, quello con cui Elon Musk ha il rapporto più difficile è Vivian Jenna. (Corriere della Sera)

Il dolore e l'ira di Musk: "Mio figlio transgender ucciso dal virus woke"

Nell'intervista, Musk spiega che gli era stato detto che sua figlia avrebbe potuto togliersi la vita qualora lui si fosse rifiutato di acconsentire ai trattamenti. A parlare è Elon Musk, che in un'intervista alla testata americana di gossip Tmz parla del suo rapporto con Vivian, la sua figlia transgender di 20 anni. (Italia Oggi)

Un padre assente e crudele, che la rimproverava perché da piccola era femminile e queer. Nella sua prima intervista Vivian Jenna Wilson, la figlia di Elon Musk e dell’ex moglie Justine Wilson che ha rinunciato al cognome del padre, lo attacca dopo le sue recenti dichiarazioni sui danni che la cultura woke avrebbe avuto sulla ventenne. (la Repubblica)

“La cultura woke ha ucciso mio figlio” . “Mi hanno ingannato, distruggerò la cultura malvagia trans” , il j’accuse di mister Tesla, che non ha nascosto la sua rabbia per quanto attraversato. (il Giornale)