OnDance 2024, Roberto Bolle trasforma Milano in un grande palscoscenico della danza

OnDance 2024, Roberto Bolle trasforma Milano in un grande palscoscenico della danza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 4 all'8 settembre a Milano torna On Dance, la manifestazione diretta da Roberto Bolle che trasformerà la città in un grande palcoscenico e che avrà in piazza del Duomo il suo cuore pulsante. L'evento OnDance è un evento unico fatto di spettacoli dal vivo, incontri, serate danzanti, open class e workshop gratuiti di classica, contemporanea, tango, swing, street dance e oltre, per allievi e appassionati di tutte le età. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiama Elisa Pelosi, ha 10 anni, ed è pronta a portare il suo talento in piazza Duomo a Milano per l'evento OnDance che si terrà domenica 8 settembre, alle 9.40, e sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Uno. (corriereadriatico.it)

Il Centro studi danza Ludart di Recanati, diretto da Nicoletta Tubaldi, sarà presente oggi al "Ballo in bianco" a Milano. (il Resto del Carlino)

Galleria fotografica La piccola Matilde a “Balla in Bianco” con Roberto Bolle 4 di 12 Piazza del Duomo a Milano si è trasformata nella giornata di domenica 8 in un enorme palcoscenico dove oltre 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, hanno partecipato alla quinta edizione dell’evento speciale “Balla in Bianco” un ballo collettivo/lezione speciale alla sbarra dove danzatori di tutte le età hanno ballato tutti insieme sotto la guida di Roberto Bolle. (varesenews.it)

Lezioni di danza in piazza Duomo con Roberto Bolle

Lo straordinario immagini "Ballo in bianco" di Roberto Bolle 09 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ma avrebbe stoicamente affrontato la pioggia l’étoile della Scala, avvezzo alle intemperie in mega eventi come quello dell’anno scorso all’Arena di Verona sotto il diluvio. Eroicamente, anche i duemila ragazzini che hanno seguito ieri Bolle come un Pifferaio Magico da ogni angolo d’Italia erano pronti a inzupparsi, chi con l’impermeabile stipato nello zaino materno, chi con felpa e ombrellino ai piedi, chi munito della sola passione per la danza sopra il tutù o la calzamaglia bianca d’ordinanza. (Corriere Milano)

Una marea di tutù bianchi ha invaso nella mattinata di domenica piazza del Duomo, per la nuova edizione, la settima, di “OnDance”, la festa della danza di Roberto Bolle. Duemila gli allievi delle scuole di danza che da tutta Italia sono arrivati a Milano per seguire la lezione dell'étoile scaligera. (TGR Lombardia)