M - Il figlio del secolo, nella serie tv Sky il Benito Mussolini di un magnetico Luca Marinelli ti seduce e disturba
Il figlio del secolo, la serie tv su Sky con un Luca Marinelli in stato di grazia: «Da antifascista ho lavorato sospendendo il mio giudizio» La seduzione del Male e di Benito Mussolini, una “bestia da palcoscenico”, sono al centro di M – Il figlio del secolo, la serie tv Sky Original diretta da Joe Wright che da venerdì 10 gennaio sarà su Sky Atlantic e in streaming su NOW. 8 episodi - due ogni venerdì, per quattro settimane - che avranno come protagonista, nei panni del Duce, un attore che da tempo ha sconfinato i confini geografici, inviato all’estero, e che risponde al nome di Luca Marinelli. (Vogue Italia)
Su altri giornali
Fatta di sogni, di ideali, di coraggio e di cambiamento che conquisterà migliori di cuori. "Il fascismo è una creatura bellissima. (Liberoquotidiano.it)
"L'arte sicuramente aiuta il genere umano, Mussolini invece ha portato l'umanità verso il baratro": l'attore e il regista Joe Wright ci raccontano la serie sul Duce, tra marionette e manipolazione della comunicazione. (Movieplayer)
«Interpretare Mussolini, che rappresenta il fascismo, da antifascista, è stato estremamente doloroso»: Luca Marinelli racconta così «M – Il figlio del secolo», la nuova serie sull’ascesa al potere del Duce, dalla fondazione dei Fasci di combattimento nel 1919 fino all’inizio della dittatura. (Corriere TV)
Ecco il video e il testo della clip tramessa in simultanea dalla maggior parte delle emittenti televisive nazionali e dai canali Sky, tratta dalla nuova serie Sky Original dall'omonimo romanzo di Antonio Scurati, che andrà in onda dal 10 gennaio su Sky Atlantic e in streaming su NOW ( Guarda lo speciale ) (Sky Tg24 )
La nuova serie capolavoro Sky Original, in onda da oggi 10 gennaio... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Travolgente, potente, ipercontemporanea: “M”, la serie tv su Mussolini, è un capolavoro assoluto M-Il figlio del secolo inizia stasera su Sky e NOW. Con Luca Marinelli e Francesco Russo leader di un cast meraviglioso, rilegge in chiave grottesca la Storia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)