Empoli-Napoli, ecco le formazioni ufficiali. Spinazzola e Gilmour in campo dall’inizio

L’Empoli ospita il Napoli al Castellani nell’ottava giornata di campionato. Conte lancia sei nuovi acquisti tutti insieme: in difesa c’è Spinazzola, a centrocampo Gilmour per l’infortunato Lobotka insieme ad Anguissa e McTominay, mentre davanti confermato il tridente Politano-Lukaku-Kvaratskhelia. EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Empoli-Napoli: curiosità e precedenti L’Empoli ha vinto cinque delle ultime sette partite contro il Napoli in Serie A (2P), tra cui le due dello scorso campionato (entrambe per 1-0), dopo che aveva registrato quattro sconfitte di fila contro i campani. (Fantacalcio ®)

Una prima parte da rivedere: «Non mi è piaciuto il primo tempo e l’approccio, è stato timido e forse un po’ impaurito per la storia o la tradizione che abbiamo ad Empoli. Qui ad Empoli ancora non aveva segnato nessuno e c’erano insidie». (ilmattino.it)

Segui Empoli-Napoli su DAZN Ci si lascia alle spalle la seconda sosta stagionale per le varie nazionali, è il momento di tornare in campo. Il lunch match dell'ottava giornata di Serie A vedrà di fronte Empoli e Napoli, domenica alle 12:30 il fischio d'inizio allo Stadio Castellani di Empoli. (Calciomercato.com)

EMPOLI vs NAPOLI : LIVE MATCH

Gli azzurri di Antonio Conte tornano in campo per la sfida valevole l’ottava giornata di Serie A. Dopo la vittoria soporifera e convincente al Maradona contro il Como, il Napoli è pronto a ritrovare i 3 punti in uno stadio difficile come quello del Castellani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra meno di un’ora al Castellani scenderanno in campo Empoli e Napoli, nella sfida valida per l’ottava giornata di Serie A. Il Napoli è in testa con 16 punti e spera di poter chiudere a 22 (con due vittorie tra oggi e domenica contro il Lecce ndr) prima degli scontri importanti: Milan, Atalanta, Inter, Torino, Roma, Lazio tutte di fila. (IlNapolista)

Allenatore: Roberto D’Aversa A Disp: Seghetti, Brancolini, Henderson, Sambia, Pellegri, Cacace, Solbakken, Ekong, De Sciglio, Tosto, Haas, Marianucci, Konate. (PianetaEmpoli.it)