Contro ogni pronostico i Saints piegano 31-17 gli Indianapolis Colts

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Romagna Noi SPORT

MIAMI - Si è chiuso con la vittoria dei New Orleans Saints il campionato di football americano, di scena questa mattina con il 44esimo Superbowl. Come sempre non è stata tradita l'attesa delle decine di milioni di spettatori in tutto il mondo, ... (Romagna Noi)

Su altri giornali

(Apcom) - Per decenni hanno sbattuto contro una vera e propria maledizione, tanto da ritagliarsi il nomignolo di Aints. Ma ora, a cinque anni dalla ... (Virgilio)

Dopo 43 anni dalla loro fondazione, e 4 anni dopo la tragedia dell'uragano Katrina, i New Orleans Saints sono campioni NFL: ieri sera a Miami hanno sconfitto i favoriti, gli Indianapolis Colts, per 31-17. (Play.it USA)

A contendersi il titolo i Colts ... NEW ORLEANS - E' l'evento sportivo più atteso dell'anno negli Stati Uniti: la finale del Super Bowl che ferma letteralmente tutto il paese. (Romagna Noi)

WASHINGTON - I New Orleans Saints hanno vinto per la prima volta il Super Bowl, la finale del campionato Nfl di football americano, battendo a Miami gli Indianapolis Colts 31 a 17. (Napoli Magazine)

L'"uomo della partita" è stato il quarterback di New Orleans Drew Brees, con 32 passaggi riusciti su 39, ... Football americano. (Sabato Sera Online)

NEW YORK– I Saints, i Santi di New Orleans hanno fatto il miracolo. Hanno vinto il primo Superbowl della ... (Il Sole 24 Ore)