L’Empoli si rafforza: ecco Pellegri e Sazonov

Pellegri e Sazonov sono due nuovi calciatori dell’Empoli. I due arrivano in prestito dal Torino, dove invece è finito Walukiewicz. La maxi operazione di mercato sull’asse Torino-Empoli, con i due calciatori in prestito nel club toscano, va a rafforzare una delle rivali dirette del Lecce per la salvezza. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

6 ore fa Torino, ecco i numeri di maglia scelti da Maripan e Walukiewicz (Calciomercato.com)

Adesso è anche ufficiale. L’ex difensore del Cagliari, Sebastian Walukiewicz è un nuovo giocatore del Torino. Il difensore arriva dall’Empoli per un costo di circa 5 milioni. La trattativa beneficia anche il club rossoblù, vista la clausola inserita al momento del passaggio ai toscani del 10% sulla futura rivendita. (Cagliari News 24)

Ex Cagliari, nella giornata di oggi oltre alla firma ufficiale è arrivata già anche la prima convocazione con il Torino per Walukiewicz (Cagliari News 24)

Walukiewicz è nato a Gorzów Wielkopolski, in Polonia, il 5 aprile 2000. Inizia nel vivaio dell’MKP Gorzów Wielkopolski per poi passare al Legia Varsavia con cui vince per due volte il campionato Under 19. (Fantacalcio ®)

Saba Sazonov e Pietro Pellegri sono diventati due giocatori dell'Empoli: entrambi si sono trasferiti dal Torino alla squadra toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto. Se riusciranno a convincere in maglia azzurra, il club ha quindi la possibilità di acquistarli a titolo definitivo a cifre già concordate. (Calciomercato.com)

Dal Torino arrivano in prestito con diritto di riscatto il difensore Sava Sazonov e l'attaccante Pietro Pellegri. Cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Sebastian Walukiewicz. (Tuttosport)